Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, vuole continuare a stupire nel panorama del calciomercato italiano. Da anni il ds gialloblù ha costruito una reputazione di vero scopritore di talenti, capace di trasformare scommesse da poche centinaia di migliaia di euro in plusvalenze milionarie. Dopo le operazioni che hanno portato in Serie A giocatori semi sconosciuti poi esplosi sotto la sua guida, Sogliano sembra pronto a un nuovo colpo a sorpresa.
Miljevic nel mirino del Verona
Secondo le ultimissime riportate da TMW, il nome caldo in casa Verona è quello di Matko Miljevic, centrocampista offensivo statunitense con passaporto comunitario, classe 2001, attualmente in forza ai messicani dell’Huracan. Dotato di tecnica sopraffina e buona visione di gioco, Miljevic rappresenta il profilo ideale per il progetto scaligero: giovane, dinamico e con margini di crescita importanti.
Trattative live: il Lens fa concorrenza
Le trattative live per il centrocampista non saranno semplici. Sul giocatore, infatti, si è mosso anche il Lens, club francese noto per la sua attenzione ai giovani talenti. La concorrenza è forte, ma il Verona punta sulla capacità di Sogliano di convincere e valorizzare i prospetti emergenti. Se l’operazione dovesse andare in porto, il ds gialloblù firmerebbe l’ennesimo colpo da maestro del calciomercato.






