Lo Spezia vive un momento non semplice, in fondo alla classifica di Serie B, ma il presidente Charlie Stillitano ha deciso di confermare Luca D’Angelo alla guida della squadra. Nonostante la recente sconfitta col Palermo, la società ha scelto continuità piuttosto che un cambio in panchina.
Il presidente appella a responsabilità e unità
Stillitano, attraverso i canali ufficiali, ha invitato tutti a fare autocritica: “Siamo delusi, dispiaciuti, ma consapevoli”. Ha sottolineato che l’identità dello Spezia – fatta di orgoglio, sacrificio e appartenenza – non è ancora emersa. L’appello è alla coesione tra dirigenza, squadra e tecnico.
Messaggio del DS: “Compattezza e fiducia in D’Angelo”
Anche il direttore sportivo Stefano Melissano si è schierato al fianco del tecnico: “In questo momento dobbiamo restare compatti”. Ha ribadito che il gruppo ha valori tecnici e morali e che la reazione arriverà lavorando con fiducia e unità, sostenendo mister D’Angelo in ogni fase.
Adesso si lavora per invertire la rotta
Lo Spezia, nella pausa per le nazionali, affronterà un periodo di calma apparente ma essenziale: sarà tempo di analisi, correzioni e preparazione. Tutti gli occhi sono puntati sul riscatto. Stillitano e il club intendono imprimere una svolta, cercando di recuperare terreno in classifica con il lavoro e la compattezza.






