Un derby che accende Torino
Il capoluogo piemontese si prepara a vivere un sabato infuocato: Juventus e Torino si sfidano alle ore 18 all’Allianz Stadium per un nuovo, attesissimo Derby della Mole. Spalletti e Baroni cercano conferme e punti pesanti per i rispettivi obiettivi in classifica, con due squadre pronte a battagliare dal primo minuto.
Spalletti cerca continuità con la difesa a tre
Dopo il pareggio europeo e il successo in campionato, la Juventus di Luciano Spalletti punta a dare seguito ai progressi delle ultime gare. L’allenatore non cambia sistema e conferma la difesa a tre, ma sorprende con Koopmeiners arretrato. Davanti, fiducia a Vlahovic, sostenuto da Yildiz e Conceição, mentre Cambiaso e Kostic presidiano le corsie laterali.
La probabile formazione della Juventus
Il tecnico toscano cerca solidità e fantasia, affidandosi a un equilibrio tra esperienza e giovani talenti per affrontare una partita che vale più dei tre punti.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Conceição, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Luciano Spalletti.
Torino in crescita e pronto alla sfida
Cinque risultati utili consecutivi hanno rilanciato il Torino di Baroni, che arriva al derby con fiducia e motivazioni altissime. L’obiettivo è interrompere un digiuno lungo dieci anni nella stracittadina. Il 3-5-2 resta il marchio di fabbrica del tecnico, che punta su intensità e solidità per provare a sorprendere i bianconeri.
La probabile formazione del Torino
La scelta di Ngonge accanto a Simeoneoffre più imprevedibilità offensiva, mentre Vlasic guiderà il centrocampo in una gara dove serviranno corsa, carattere e lucidità.
TORINO (3-5-2): Paleari; Coco, Maripan, Ismajli; Pedersen, Ilic, Casadei, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Simeone. Allenatore: Baroni.
Dove vedere Juventus-Torino in tv e streaming
Il Derby della Mole, in programma sabato 8 novembre alle ore 18:00, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno seguirlo anche in streaming su dispositivi mobili e smart TV, per non perdersi neanche un minuto della sfida più attesa dell’autunno torinese.






