Serie D – Il Sora Calcio ufficializza Fontana e Milano: colpi dal Calciomercato
Doppio ingaggio del Sora Calcio che annuncia Tommaso Fontana e Riccardo Milano: le ultimissime del Calciomercato, trattative live e novità per la squadra.
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 non si ferma e annuncia due innesti importanti per il reparto offensivo e difensivo. Nel cuore del Calciomercato, il club bianconero punta a rinforzare la squadra con giocatori di prospettiva e esperienza. Le ultimissime confermano la volontà di Mister Giacomarro di avere a disposizione uomini pronti per la trasferta di Teramo.
Tommaso Fontana, esperienza e qualità in mezzo al campo
Dal panorama delle Serie C e D arriva il centrocampista classe 2000 Tommaso Fontana, ex United Riccione. Cresciuto tra Pontedera e Siena, vanta 30 presenze in Serie C e 90 in Serie D. Capace di dettare i tempi di gioco, Fontana porta qualità e fisicità al centrocampo del Sora, diventando un elemento chiave nelle trattative live del club.
Riccardo Milano, talento giovane per la difesa
In difesa arriva il giovane classe 2006 Riccardo Milano, prodotto del Settore Giovanile del Crotone. Lo scorso anno ha disputato la finale playoff per l’accesso in Serie D e ha collezionato convocazioni nella Rappresentativa Nazionale U19. Milano è già aggregato alla squadra e sarà disponibile per la trasferta, portando entusiasmo e prospettiva in un reparto centrale in crescita.
Il comunicato ufficiale del club per Francesco Milano
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’arrivo, del difensore centrale classe 2006, Francesco Milano. Cresciuto nel Settore Giovanile del Crotone, lo scorso anno ha giocato e perso la finale playoff per l’accesso in D, guadagnandosi la convocazione in Rappresentativa Nazionale U19. Il ragazzo è aggregato da ieri al gruppo squadra ed è a disposizione di Mister Giacomarro per la trasferta di Teramo.
Il comunicato ufficiale del club per Tommaso Fontana
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica l’arrivo del centrocampista Italo-Venezuelano, classe 2000 Tommaso Fontana, nello scorso campionato ha vestito i colori dello United Riccione (Serie D Girone D.) Cresciuto calcisticamente tra Pontedera e Siena il neo acquisto bianconero è un giocatore di qualità, bravo a dettare i tempi di gioco nella zona nevralgica del campo. Vanta 30 partite in Serie C (Potenza, Taranto Fermana) e 90 partite in Serie D (Casarano, Gavorrano, Team Altamura, Alma Juventus Fano, Casarano, Fermana e United Riccione).