Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

NUOVA FOLIGNO, DOMANI IL GRANDE GIORNO? Ore 11,30 in Comune: si decide

Stefano Bagliani
Ci siamo? Non è ancora certo, ma c'è fiducia. Domattina alle ore 11,30 saliranno in Municipio per incontrarsi con il Sindaco Nando Mismetti (nella foto) le cinque società più o meno interessate ad entrare nel progetto Nuova Foligno sostenuto con grande impegno dall'attuale amministrazione comunale.

La società capofila è la Nuova Fulginium, che mette a disposizione la propria organizzazione ma anche i propri titoli e dunque la partecipazione al torneo di Promozione per la prima squadra e le A1 regionali per quanto concerne Juniores, Allievi e Giovanissimi.

Prima di tutto però c'è da organizzare la società e mettere d'accordo le varie anime rappresentate dalle altre società cittadine. Due società avrebbero in via definitiva fugato i propri dubbi: C4 e S.Eraclio sarebbero infatti ormai orientate al si.

La Vis Foligno invece è vicina a dare il proprio assenso, ma sembrerebbe ci sia ancora qualcosina da limare: però c'è fiducia per il si definitivo. La società più vicina al no è invece la Virtus Foligno, evidentemente non così convinta di entrare nel progetto guidato dalla Nuova Fulginium.

Tutte le suddette società comunque continuerebbero a fare calcio così come lo fanno attualmente, proponendo dunque sia prima squadra (chi ce l'ha) che settore giovanile. L'elitè di quest'ultimo spetterebbe ovviamente alla Nuova Foligno, gli altri club si impegnerebbero maggiormente nei tornei provinciali.

Domani comunque sembra davvero essere il grande giorno: non ci resta che attenderne l'esito...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/02/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08057 secondi