Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TUTTI A ORVIETO Cannara pronto alla sfida, la società paga il pulllman

Stefano Bagliani
CANNARA - Non sarà una gara come le altre, non può esserlo, non potrebbe esserlo. Quella di domenica fra Orvietana e Cannara è la super sfida della Promozione, il big match con le maiuscole, la sfida tra due squadre che stanno dominando il girone B di Promozione.

La super sfida è già cominciata in pratica da domenica scorsa, ma avrà inizio alle ore 15 di domenica prossima quando al 'Muzi' incroceranno i tacchetti le compagini di Riccardo Fatone ed Antonio Armillei.

La pressione sale sia ad Orvieto che a Cannara e la dirigenza rossoblù, guidata dal presidente Borghi, ha inteso agevolare tutta la tifoseria cannarese intenzionata ad andare nella città della Rupe per sostenere Raccichini e soci offrendo l'autobus a tifosi e simpatizzanti

"Uniti per continuare a sognare" sottolinea il manifesto predisposto per l'occasione. Un'iniziativa che sarà sicuramente apprezzata dal popolo rossoblù, voglioso di tornare a vedere sventolare nelle alte sfere del calcio regionali i colori sociali.

Nella foto, da sinistra, il ds Cuppoloni, il mister Armillei, il presidente Borghi, il dg Ortolani e l'ex mister Francioni: stanno festeggiando la conquista della Coppa Italia di Promozione.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08333 secondi