Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ECCELLENZA Clou Spoleto-Villabiagio. Bastia aspetta la Subasio

A cura di Stefano Bagliani

Comincia domani la 26^ di Eccellenza con l'interessantissimo anticipo Fontanelle Branca-Petrignano, entrambe affiancate a quota 38, tranquille per una salvezza ormai in saccoccia e intenzionate a chiudere in crescendo questa stagione piena zeppa di soddisfazioni per i due team.

L'attesa maggiore però è ovviamente tutta riservata al big match di domenica perchè al Comunale di Spoleto c'è Voluntas-Villabiagio, seconda contro prima della classe, gara da non perdere sia per le due squadre in campo, che per il pubblico che assisterà ad un grande spettacolo.

Una gara che guardano con particolare attenzione almeno tre squadre. In primis il Bastia che, stante le ultime performance, non dovrebbe avere vita particolarmente difficile nell'ospitare la Subasio, anche se il campo è sempre pieno di insidie e i bianconeri sono comunque un complesso che non carbura bene ma che ha grandi potenzialità. L'esito del big match interessa molto da vicino anche il Castel del Piano che affronta la delicatissima trasferta di Santa Maria degli Angeli, mentre il Ventinella scende nei bassifondi, ospite cioè di un Gualdo Casacastalda alla 'prima' casalinga con Balducci in panchina: vediamo che effetto fa stavolta.

Anche la Narnese guarda con attenzione gli scontri delle prime cinque e mette nel mirino l'Atletico Orte con il quale si gioca le ultime chances di agguantare un posto play off.

In coda, registrato l'impegno casalingo del Torgiano che ospita il San Sisto, c'è lo spareggio tra Massa Martana e Lama, la gara top della bassa classifica, quella che può decidere in via definitiva la sorte della zona play out.

Nella foto i due tecnici protagonisti del super big match: Massimo Esposito e Massimo Cocciari

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/03/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10072 secondi