Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SERIE D Umbre a terra: una domenica di sole sconfitte...

A cura di Andrea Brizi

Lotta sempre più serrata per il posto in LegaPro e umbre tutte sconfitte: questo il leit motiv del girone G di serie D, nel quale mancano solo cinque turni alla fine.

Partiamo dalle nostre portabandiera col Vivi Altotevere Sansepolcro che perde la sua quarta partita consecutiva contro il lanciatissimo OstiaMare, che a sua volta ha inanellato il sesto successo di seguito; bella e aperta a tutti i risultati la partita disputata al 'Buitoni', con i lidensi ormai a tre soli punti dalle battistrada che sperano ora in qualcosa di più di un posto play-off. I gol laziali sono stati realizzati da Colantoni, Calveri ed Attili, ed era stato il solito Simone Mortaro, al suo dodicesimo centro, a pareggiare momentaneamente.

Cade pure un Trestina ormai tranquillo in quel di Nuoro, in match rimasto in bilico fino al termine e deciso dalla rete dei sardi segnata da Falasca.

Sanguinosa, e passateci il termine forte, la sconfitta interna patita dal Città di Castello; era una partita decisiva che poteva permettere ai tifernati di avvicinarsi alla Torres per poter avvicinare il terz'ultimo posto, ed ecco che la frittata si è materializzata dopo appena 25 secondi con la rete per gli ospiti del Lanusei segnata dall'ex Scandicci Tommaso Papini. Poi sono risultati vani tutti gli sforzi dei locali per quantomeno riequilibrare l'incontro, per una classifica che ora è diventata disperata, con la Torres che addirittura un punto lo ha guadagnato nel derby con la capolista Arzachena: reti del solito Branicki e pareggio per i rossoblu locali di Faye'.

Tornando ad esaminare la vetta, è il Rieti a guadagnare qualcosa su tutti perché è andato ad imporsi a Civita Castellana con i gol di Scotto e De Martis, raggiungendo in testa a quota 61 il già citato Arzachena ed un Monterosi che non è andato oltre il pari nel derby esterno contro un' Albalonga ancora in corsa per i playoff; bella vittoria firmata Diktevicius e Peluso, quella del L'Aquila nel sentitissimo derby abruzzese in casa dell'Avezzano in una partita molto accesa come da tradizione.

Per chiudere San Teodoro che osservava il turno di riposo e pari a reti bianche tra Muravera e Latte Dolce Sassari, che fa molto comodo agli ospiti che vedono la salvezza molto vicina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Andrea Brizi il 03/04/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09102 secondi