Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BEVILACQUA RIPARTE DA VILLABIAGIO "Grazie Cocciari, darò il massimo!"

Emanuele Lombardini
MARSCIANO – Ripartenza dall’ambizioso Villabiagio per Gabriele Bevilacqua (nella foto). Il fantasista perugino, dopo un anno di stop, ricomincia dal team neopromosso in serie D, al fianco di quello stesso tecnico che già lo aveva avuto con sé nell’ultima esperienza in campo (alla Subasio), ovvero Massimo Cocciari:
“Era un po’ che stavo fermo, non vedo l’ora di tornare in campo – dice l’ex giocatore di Perugia, Vis Pesaro e Giulianova in C1 -. Arrivo in una squadra ambiziosa, che ha voglia di fare molto bene nonostante sia una neopromossa. Ci torno grazie a Cocciari che ha creduto in me, penso che si possa fare molto bene”.

In attesa di conoscere il girone, è chiaro che sarà tutto un altro campionato rispetto all’Eccellenza:

“Ovviamente ci sarà da lottare – dice Bevilacqua – ma io conosco la serie D e con me ci saranno tanti altri compagni che conoscono questa categoria. Secondo me non ci sono ricette particolari, solo umiltà e voglia di lavorare. Chi si impegna gioca”.

E la concorrenza?

“Non mi ha mai spaventato, non lo farà certo adesso – dice – anzi, credo che sia uno stimolo per tutti noi a fare bene. Anche il fatto che ci sono dei giovani obbligatori da schierare non è un problema. Gli allenamenti e l’impegno in campo servono a guadagnarsi il posto. Chi non capisce che è solo così che ci si può guadagnare il posto in squadra non può stare in un gruppo. E io da parte mia sono pronto a dare il massimo”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 02/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08572 secondi