Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

LUGNANO, JUNIORES VINCENTE Sensi: "Tanta gente alla festa, che bello"

Emanuele Lombardini
LUGNANO IN TEVERINA - La premiazione in Comune ha sempre un sapore speciale, per il Lugnano in Teverina. Non foss'altro perchè il sindaco Gianluca Filiberti, della società sportiva è stato prima giocatore e poi dirigente. E ovviamente conosce tutti, giocatori e tecnico.

A Palazzo Pennone l'onore dei riconoscimenti è toccato alla Juniores di Luigi Ruco, che ha vinto il campionato provinciale salendo dunque l'anno prossimo nella A2 regionale:
"Una bella soddisfazione per tutti i ragazzi, ora siamo pronti per questa nuova esperienza", dice Mauro Sensi, per il secondo anno consecutivo davanti al sindaco dopo la promozione in Prima dell'anno scorso.

I gialloblù hanno conquistato la permanenza in categoria ai playout, spedendo all'inferno una nobile, la Junior Campomaggio Collescipoli:
"Per fortuna è bastata una sola sfida - dice il presidente lugnanese - adesso siamo pronti per ripartire, sperando di soffrire meno".

A giorni sarà ufficializzata la conferma dell'amerino Marco Perotti, ex Del Nera e Giovanili Campitello alla guida tecnica: a dieci giornate dalla fine aveva rilevato Riccardo Ruco, traghettando a riva il Lugnano in Teverina:
"Ripartiremo da lui e dai nostri ragazzi della Juniores, alcuni dei quali passeranno in prima squadra - dice Sensi - poi vedremo insieme al ds Alessandro Piciucchi dove intervenire".

Intanto, la prima grande soddisfazione è aver consolidato il rapporto fra la gente di Lugnano e la squadra:
"Alla cena che abbiamo fatto dopo la premiazione della Juniores c'erano 170 persone - dice il presidente - e questo è un segno di come il paese sia tornato ad identificarsi con la squadra. Speriamo di fare ancora meglio"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 05/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09629 secondi