Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ANCHE SPOLETO STUZZICA MONETI Ieri l'incontro con la dirigenza

Stefano Bagliani
E' contesissimo l'imprenditore Gianni Moneti (nella foto tratta dal Il Resto del Carlino). Da una parte il Città di Castello, ora anche la Voluntas Spoleto, a caccia di sostegni economici importanti e l'imprenditore di Viterbo, molto vicino come noto ad Alvaro Arcipreti, farebbe di sicuro al caso della causa biancorossa.

Ieri infatti ci sarebbe stato un incontro, come sottolineato quest'oggi sulle pagine del Corriere dell'Umbria dal collega Tommaso Ricci, una sorta di "rendez vous per verificare la possibilità di un ingresso dell’ex Orvietana, Perugia e Sambenedettese nei quadri dirigenziali. La soluzione Spoleto stuzzica e non poco Gianni Moneti, che potrebbe così abbandonare la pista Città di Castello. Se l’accordo venisse raggiunto, potrebbe arrivare nelle vesti di direttore generale Alvaro Arcipreti e Riccardo Zampagna come allenatore. Staremo a vedere se nei prossimi giorni arriverà la fumata bianca".

Oggi dovrebbe esserci comunque un incontro tra Moneti stesso e l'amministrazione comunale tifernate, ma a Spoleto si augurano che a brevissimo possa essercene uno anche con i vertici del comune spoletino.

Sembra essere una corsa contro il tempo per le due piazze, purtroppo costrette a chiedere 'aiuto' non solo fuori comune, ma addirittura fuori regione...

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 27/06/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09615 secondi