Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MOROSI INNESCA LA REAL VIRTUS "Ce la giocheremo con tutti!"

Stefano Bagliani
PASSAGGIO DI BETTONA - Sta nascendo una buona Real Virtus, ambiziosa al punto giusto che ha da tempo deciso di affidarsi alla conduzione tecnica di un tecnico esperto e navigato come Paolo Morosi (nella foto in un momento di festa).

"Credo che l'elemento più importante - attacca proprio il neo allenatore - sia la conferma in toto del gruppo "storico", dal capitano Galli ai vari Ferroni, Cassetta ecc., ragazzi che rappresentano la base intorno alla quale abbiamo cercato di costruire una squadra solida e giovane. In difesa poi abbiamo inserito due ragazzi giovani come Rosati, che lo scorso anno era con me a Tordandrea, e Lombardi, nell'ultima stagione a Pierantonio ma di proprietà del Petrignano. Oltre a loro stiamo definendo con un paio di 97 che dovrebbero completare il reparto, mentre a centrocampo abbiamo inserito Soldani, giocatore di spessore che lo scorso anno era a Papiano e due ragazzi del 97, Tordoni dal Cannara e Fabbretti dalla Pontevecchio. In avanti invece ci siamo assicurati Falcinelli, ex Rivo, e Bernacchia, un classe 97 che arriva dal Petrignano. Loro sono sicuri, mentre ci sono in piedi un paio di altre situazioni oltre a Dominici dell'Angelana che all'84% sarà dei nostri!"

Scusi mister, 84%?
"Si si - conferma - è la percentuale esatta..."

Un bel mercato scoppiettante, quali sono i vostri obiettivi?
"Il principale è quello di essere nelle condizioni di vincere ogni singola partita, so bene che di questi tempi tutti pensano di vincere, ma noi abbiamo l'ambizione di giocarcela con tutte, alla fine tireremo le somme!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/07/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08754 secondi