Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SAN SISTO, GRANDE RIPARTENZA "Ostacoli superati, siamo determinati!"

Il club biancoazzurro sottolinea la presenza delle proprie squadre nell'elitè del calcio umbro e la voglia di proseguire nella valorizzazione dei giovani. Come annunciato Carlo Valentini è il nuovo mister, Francesco Santoni coordinerà il settore giovanile con al fianco Paolo Pelliccia e Mauro Fiorucci

Dalla società San Sisto riceviamo e pubblichiamo:

"Il San Sisto si sta tuffando con rinnovato entusiasmo nella stagione 2017-18 ed anche quest'anno vedrà le proprie squadre impegnate nei massimi campionato regionali: Eccellenza, Juniores A1, Allievi A1, Giovanissimi A1, oltre ai campionati sperimentali di categopria e tutta l'attività della scuola calcio.

Aver superato di slancio ostacoli messi a d arte, da parte di soggetti esterni con l'intento di far interrompere l'attività sociale del San Sisto, ha compattato la società che mai come ora è determinata al raggiungimento dei propri obiettivi, di cui il primo è: essere a disposizione dei ragazzi per farli maturare in un ambiente sano dove, impegno, sacrificio, rispetto ed educazione sono alla base dell'attività.

Carlo Valentini, indimenticato Grifone, sarà alla guida della squadra che parteciperà al campionato di Eccellenza. Il suo carisma e la sua competenza saranno fondamentali nel viaggio che permetterà di raggiungere l'obiettivo dichiarato: centrare la permanenza nella categoria e continuare nel lancio e nella valorizzazione dei giovani, attività che il San Sisto sta perseguendo da anni, infatti ad oggi 19 giocatori su 22 della rosa di prima squadra, provengono dal settore giovanile.

L'ossatura della squadra poggia su riconfermatissimi Luca Stella, Juri De Marco, Giuseppe Russo, Simone Siena e Matteo Fiorucci che insieme al gruppo vincitore del campionato Juniores A1, rappresentano garanzia di serietà e massimo impegno, queste caratteristiche ne fanno una squadra veramente amata dai propri tifosi e rispettata da tutti. Sicuramente il San Sisto sarà squadra difficile da piegare.

Il Settore giovanile, sarà coordinato da Francesco Santoni che al suo fianco avrà Paolo Pelliccia e Mauro Fiorucci, nuovi saranno anche i tecnici delle squadre agonistichee della Scuola Calcio, nuovi i preparatori atletici. L'obiettivo è di continuare ad essere punto di riferimento per tutti i ragazzi e le loro famiglie ed un bacino, dove oltre alla prima squadra, possano continuare a trovare importanti soluzioni tecniche anche le squadre professionistiche.

Nell'anno appena trascorso due atleti sono passati nei professionisti ed altri tre stanno per fare lo stesso percorso, portando a 26 gli atleti che negli ultimi sette anni, grazie al San Sisto, hanno avuto l'opportunità di intraprendere questa avventura, dimostrando ancora una volta la forza di questo settore giovanile.

Competenza, passione, entusiasmo e proiezione nel futuro fanno da anni del San Sisto calcio una realtà apprezzata in tutta la regione. L'impegno ed il sacrificio di tutti i dirigenti e dei tecnici sono garanzie di responsabilità.

Il rettangolo di gioco sarà come sempre, compagno o avversario ma rispettando i principi di correttezza e lealtà sportiva che distinguono da anni questa società."

Nella foto Marco Bussolini, patron del club perugino

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/07/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09067 secondi