Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MORVIDONI, ECCO CAPITAN TRESTINA: "Si fa subito sul serio"

Parla il leader della rinnovata compagine bianconera. "Giro duro e tosto, ma per la salvezza ci siamo sicuramente. Villabiagio? Grande squadra, sarà sicuramente fra le protagoniste"

Emanuele Lombardini

TRESTINA - Rinnovata nella guida tecnica e nella rosa, il nuovo Trestina di Marco Brachi è pronto all'esordio stagionale ufficiale in Coppa Italia. Capitan Matteo Morvidoni (nella foto) fa il punto:

"Siamo un gruppo nuovo, appena tre o quattro della passata stagione, quindi ovviamente c'è stato da lavorare per amalgamarci un pò. Inoltre è arrivato anche un altro allenatore, che ha portato i suoi metodi e anche questo è stato un impegno per noi tutti. Nel complesso, direi che il lavoro svolto è stato buono, siamo pronti per la nuova stagione".

Quale ruolo può recitare il Trestina?

"Onestamente non lo so dire ancora, perchè è tutto nuovo, compreso il girone che ci vede opposti a squadre che so essere molto forti ma che molti di noi non conoscono bene. Penso però che possiamo provare a guadagnarci un posto nella corsa salvezza senza problemi, il resto lo dirà il campo".

Soddisfatto del precampionato?

"Le amichevoli dicono che comunque siamo andati bene. Bisogna sempre prendere con le molle questi risultati, ma alla fine comunque le sfide ci sono servite per capire dove lavorare per farci trovare pronti quando conterà"

La Coppa sarà subito un buon test...

"Affrontiamo il Villabiagio e non sarà per niente una sfida semplice, perchè secondo me loro saranno fra le protagoniste del campionato. Hanno allestito una rosa di prim'ordine, hanno giocatori che conoscono bene questa categoria, un tecnico valido e sono una società ambiziosa. Dovremo fare attenzione, anche perchè a noi andare avanti in questa manifestazione interessa eccome. E poi il campionato è vicino, sarà subito un modo per cominciare a fare sul serio".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 19/08/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08893 secondi