Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BEVAGNA RAGGIANTE Giovanili iscritte. E domenica festa dei 50 anni!

BEVAGNA - Buone nuove in arrivo da Bevagna dove si sta impegando a fondo la società gialloblù, guidata ora da una nuova dirigenza che fa capo al presidente Cesare Fontetrosciani (nella foto).

"Con la presente il sottoscritto Cesare Fontetrosciani Presidente dell'Acd Bevagna 1967 ed il Direttivo tutto - recita proprio una nota del sodalizio bevanate - è lieto di comunicare che, dopo molti ostacoli trovati lungo il cammino della nuova Società, da me rappresentata fin dal primo giorno di lavoro, sono state effettuate quest'oggi tutte le procedure per le Iscrizioni a TUTTE le categorie giovanili (Allievi Regionali A2, Giovanissimi Provinciali, Esordienti, Pulcini e Primi Calci).

A nome mio e del direttivo societario ringrazio tutte le famiglie che hanno voluto sposare il progetto di rinnovamento del nostro Settore Giovanile-Scolastico & Scuola Calcio, partito in estate ; progetto improntato al senso di appartenenza alla Città di Bevagna e che al momento conta più di 70 iscritti.

Faccio inoltre "l'in bocca al lupo" ai giovani "Canarini" ed ai loro Allenatori/Istruttori per una stagione di crescita umana e sportiva."

Non solo però, perchè domenica sarà festa grande proprio nella città delle Gaite con Piazza Silvestri che sarà colorata di gialloblù. A partire dalle ore 18 infatti si festeggeranno i 50 anni di attività sportiva dell'ACD Bevagna 1967.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10287 secondi