Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTONE TRA LE GRANDI E ora a Corciano: "Venderemo cara la pelle!"

Stefano Bagliani
MONTONE - Un anticipo coi fiocchi quello disputato sabato scorso dal Montone di mister Renato Borgo (nella foto), esaltatosi nei confronti della Pietralunghese e protagonista nel complesso di una buonissima partenza in campionato, dopo il pareggio all'esordio contro il Pila.

"Per il momento quattro punti sono più che positivi - sottolinea il tecnico montonese - anche perchè il girone è davvero competitivo. Ci sono almeno otto-nove squadre attrezzate per fare play off, noi invece abbiamo ringiovanito tanto, abbiamo perso giocatori importanti sostituendoli con giovani ed elementi anche di categoria superiore, ma sono contento della rosa che la società mi ha messo a disposizione".

Buona partenza per arrivare dove?
"Speriamo di aver costruito una squadra che sia in grado di salvarsi quanto prima - annuncia il tecnico -, ma con tutte queste squadre importanti non sarà facile. Poi occorrerà vedere cosa succede a dicembre, periodo dell'anno un po' spartiacque perchè con il mercato riaperto puoi modificare completamente una squadra".

Nell'immediato però c'è una grande sfida in casa della capolista Corciano!
"Vivono un grande momento, impossibile negarlo: prima hanno battuto il Tavernelle, poi hanno vinto a Gualdo Tadino. E' una squadra che ha buona corsa e può fare qualsiasi risultato e quindi giocarsela con tutti. Noi però, sia ben chiaro - sottolinea con forza Borgo - non andiamo a fare la vittima sacrificale, pur sapendo della forza del nostro avversario: venderemo cara la pelle!"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/09/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08769 secondi