Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

REAL DERUTA, BALDUCCI CI CREDE: "VEDRETE QUANDO SAREMO COMPLETI..."

Emanuele Lombardini

DERUTA - Oggi pomeriggio impegno in Coppa Primavera per il Real Deruta di Della Ciana. Avversario di turno, il San Nicolò schiacciasassi.

Il ds della formazione derutese Luca Balducci (nella foto) è comunque sereno:

"Andiamo in campo consapevoli del fatto che abbiamo sin qui lavorato bene, sia in Coppa che in Campionato e che avremo di fronte una formazione destinata a dominare il girone, visti anche i recenti innesti. Penso comunque che non dobbiamo scendere in campo già battuti: noi faremo la nostra partita, il calcio a volte sorprende e le partite bisogna giocarle fino in fondo.

Ma anche voi siete partiti bene...

"Non possiamo lamentarci: 11 punti in 5 partite, con 3 vittorie e siamo ancora imbattuti. C'è un bel progetto qui, che è quello in tre anni di rilanciare al meglio questa realtà. Certamente abbiamo fatto un lavoro di rifondazione che necessita del tempo, sia a livello di squadra che come società, visto che al vecchio gruppo storico sono stati affiancati giovani come me".

Quanto vi pesa e quanto vi responsabilizza essere l'unica squadra del comune di Deruta?

"E' molto importante questo per noi, ma lo viviamo con serenità. La prima cosa che ci siamo detti è che in cima a tutti gli obiettivi deve esserci quello di ricreare il buonumore negli sportivi derutesi. Penso che da questo punto di vista stiamo facendo bene".

Tornando al campionato, siete partiti senza tre pedine fondamentali...

"Filippo Baldassarri è rientrato domenica e non l'abbiamo avuto per il primo mese, mentre Giulio Caroli si è fatto male ad un dito e tornerà fra 20 giorni. Mentre Busti sta svolgendo una preparazione per farsi trovare pronto fra un po' e recuperare fisicamente. Quando torneranno tutti e tre saremo ancora più forti".

Il vicesindaco Marinacci, qualche giorno fa, ha detto che a gennaio vorrebbe tornare in campo, col Real Deruta. Ce l'avete una divisa pronta?

"Secondo me l'ha detto per fare una battuta, perchè non credo che con tutti gli impegni che ha e col lungo stop riuscirebbe a tornare...ma in ogni caso, se così sarà lasceremo la parola al mister...."

 LEGGI: IL VICESINDACO MARINACCI ANCORA IN CAMPO: "A GENNAIO CI RIPROVO"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 11/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08388 secondi