Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ORATORIO SG BOSCO, DOMINICI NUOVO PRESIDENTE

Prima uscita ufficiale: "Ci metterò impegno e passione"

Emanuele Lombardini

TERNI - Per la prima uscita ufficiale del nuovo presidente, l'Oratorio San Giovanni Bosco ha scelto il programma "Dimensione dilettanti", trasmesso da TeleGalileo mercoledì sera. Maurizio Dominici (nella foto con il vicepresidente Michele Carotenuto) prende ufficialmente le redini del team allenato da Porrazzini.

Fa gli onori di casa lo stesso Carotenuto:

"Era un ruolo nel quale eravamo scoperti da tempo, Maurizio è un amico che ci ha dato la sua disponibilità: sarà un presidente 'senza portafoglio' ma con tanta passione".

Dominici, ai microfoni dell'emittente conferma:

"Sono arrivato da poco all'Oratorio San Giovanni Bosco dopo una esperienza prima come allenatore - per una decina di anni - e poi come dirigente nel calcio a 5 di serie C2. Ho trovato una società con persone disponibili a lavorare, che si impegnato tantissimo, non solo per la prima squadra ma anche e soprattutto per i bambini e il settore giovanile che per noi è importantissimo. Serve tanto impegno, io l'ho promesso, ce la metterò tutta"

Nonostante l'avvio a fasi alterne, Domini spende belle parole per la squadra:

"C'è un allenatore preparatissimo, che farà bene. Noi siamo neopromossi e quindi sicuramente dobbiamo salvarci, non possiamo ambire ad altro. Sono molto contento soprattutto perchè lo spogliatoio è composto di ragazzi che vanno molto daccordo, c'è grande feeling fra loro".

Gli fa eco Carotenuto:

"Abbiamo pagato l'inesperienza, ma ora va meglio, diremo la nostra senza prendere imbarcate, poi se retrocederemo pazienza, la nostra passione non cambia. Ma sono certo che non saremo una comparsa"

Dominici presidente 'pater familias', quindi, attento più che altro al gruppo, anche se una idea del campionato se l'è fatta:

"A parte il Foligno, non vedo squadre che possano andare in fuga. Sono in molte ad essere molto attrezzate, quest'anno potrebbe essere l'anno per una ternana ai playoff, lo spero".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 14/10/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09200 secondi