Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

CRISTIAN BENSI SALUTA POLLENZA "Voglio tornare in Umbria!"

POLLENZA - Dopo due stagioni proficue in terra marchigiana si profila il ritorno in Umbria del difensore centrale Cristian Bensi (nella foto).

Dopo l'esperienza con il Corridonia, quest'anno era in forza al Montemilone Pollenza, sodalizio militante nella Prima categoria della limitrofa regione, ma il centrale difensivo ha ormai deciso di tornare dalle nostre parti.
"Si è proprio così - conferma Bensi - ho avuto anche un'altra offerta da una squadra marchigiana, ma ho deciso che mi devo riavvicinare, purtroppo ho incontrato enormi difficoltà logistiche e le mie priorità nel frattempo sono cambiate dopo aver ottenuto novità in ambito lavorativo. Così di concerto con la società - ha spiegato Bensi - è stato deciso di interrompere il rapporto per il bene di entrambe le parti, in quanto non sarei stato più in grado di dare il supporto che la società meritava. Per questo - conclude Cristian -, dato i cambiamenti in ambito lavorativo e il bisogno di avvicinarmi alla fimiglia, dopo due anni nelle Marche sono pronto a tornare in Umbria!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,73046 secondi