Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

VALZER DELLE PANCHINE IN SERIE D: GIA' OTTO CAMBI

Emanuele Lombardini

PERUGIA - Panchine bollenti nel girone D di serie D dove, quando ancora siamo ben lontani dal giro di boa del campionato sono già saltate otto panchine in sette formazioni differenti. Il record assoluto è del Castelvetro: la formazione modenese ha infatti cambiato già due volte tecnico. Il 3 ottobre è saltato, causa esonero Cristian Serpini per fare posto all'ex difensore campione d'Italia col Napoli Giancarlo Corradini.

Il quale però è durato tre settimane, ed è stato esonerato il 24 ottobre, per far posto al tecnico delle giovanili Lorenzo Mezzetti. Il primo in ordine di tempo è stato però Emanuele Filippini (nella foto tratta da newsrimini.it), che il 1° ottobre ha lasciato volontariamente, per motivi personali, la panchina dell'Imolese all'ex centrocampista dell'Ancona in serie A Massimo Gadda. Il 18 settembre era saltata la panchina di Salvatore Marra a Correggio: al suo posto Gabriele Graziani, figlio del mitico "Ciccio", campione del Mondo a Spagna'82.

Fra i due esoneri a Castelvetro si è inserito la Vigor Carpaneto, che ha allontanato Alberto Mantelli per affidarsi all'ex terzino di Inter e Piacenza Stefano Rossini. Il 30 ottobre era saltato Attilio Bardi, ex centravanti della Ternana: al suo posto a Forlì l'ex difensore del Cesena Filippo Medri. Poi è toccato, pochi giorni fa a Marco Brachi in quel di Trestina, con Silvano Fiorucci al suo posto. Infine, l'esonero di Marco Schenardi a Sansepolcro.

ESONERO SCHENARDI

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 07/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,79298 secondi