Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONDO ARBITRALE Il commento alle designazioni

A CURA DI STEFANO GOBBI

GUARDA LE DESIGNAZIONI

SERIE D

E' alla decima partita in Can D quest’anno Cannata. A quota 9: Maggio, Modesto, Picchi, e Croce.
N. 8 gettoni per Ilaria Bianchini, Belfiore e Ubaldi. Milone è a quota sei mentre Russo è alla prima partita stagionale.
Modesto di Treviso ha mostrato il cartellino rosso 0,67 a partita. Tra gli arbitri del prossimo turno nel girone D più ammonizioni a partita ce l’ha Milone con 4,17 a gara.

ESORDI

Eccellenza: Daniele Agrò (nella foto), di Terni, 20 anni, 13 presenze in Promozione, 22 in Prima e 21 in Seconda Categoria, dirigerà S. Sisto-Fontanelle Branca.
Promozione: Luca Se Pascalis di Perugia (20 anni, 6 in Prima e 18 in Seconda Categoria) arbitrerà Ellera-Montone
Prima Categoria: Giuseppe Mancini di Foligno (21 anni, 20 in Seconda Categoria) sarà a Rivotorto di Assisi per Rivo-Ammeto.
Seconda Categoria: nessuno

ECCELLENZA

Cai Scambi - Non sono mai stati in Umbria i due Cai Scambi. Federico Masilunas di Pisa e Piero Marangone di Udine arbitreranno rispettivamente: Lama-Trasimeno e Voluntas Spoleto-Castel del Piano.
Chi ha avuto i Cai Scambi?:
La classifica che segue risponde alla domanda (aggiornata al 26/11/17): Cannara 7; Petrignano 6; Ventinella, Trasimeno e Bastia 4; Angelana, Narnese, Orvietana, Trasimeno, Lama e Castel del Piano 3; Martana, Subasio e Voluntas Spoleto 2; Fontanellebranca e Pontevalleceppi 1; S. Sisto 0.
Gli altri umbri – Non arbitra Matteo Giorgi di Città di Castello (24 anni, 5 in Eccellenza e 24 in Promozione) perché Petrignano-Narnese che doveva giocarsi oggi sabato 25 novembre è stata rinviata per il lutto che ha colpito la società Petrignano per la morte del Direttore Generale Enrico Gambelunghe. La gara si giocherà mercoledì 6 dicembre e come d’uso nel Cra umbro, a meno di difficoltà insormontabili la designazione verrà quasi certamente riconfermata.
Angelana-Massa Martana sarà diretta da Pier Calogero Giraldi di Perugia (22 anni, 6 in Eccellenza e 30 in Promozione).
Diego Serica di Terni (23 anni, 39 in Eccellenza e 51 in Promozione) fischierà in Bastia-Ventinella
Alessio Amadei di Terni (21 anni, 7 in Eccellenza e 26 in Promozione) sarà al Muzi per Orvietana-Subasio. Chiude Gianuca Frizza di Perugia (23 anni, 25 in Eccellemza e 39 in Promozione) arbitrerà Pontevalleceppi-Cannara.

PROMOZIONE

Fischietti ‘eccellenti’: Vagnetti, G. Fiorucci, Chiaraluce, Cravotta, Gentili, Nicchi, Andreani, Dini, Castrica, Di Loreto.
Fischietti di Promozione: Lattanzi, Pieretti, Ben Boubaker, Trotta e Panico

PRECEDENTI

Ritorna la rubrica che segnala i precedenti nella stagione degli arbitri designati, con le formazioni che incontreranno domenica prossima.
Precedenti in eccellenza – Amadei: il 24/09/17 S. Sisto-Orvietana 2-1; Giorgi: il 10/09/17 Trasimeno-Narnese 0-0
Precedenti in promozione – Vagnetti: il 24/09/17 Agello-Pianello 0-2; Cravotta: il 01/10/17 Pianello-Pievese 1-1; Nicchi il 17/09/17 Montone-Pietralunghese 3-1; Trotta: il 17/09/17 Todi-Cascia 1-0; Panico: il 15/10/17 Oratorio S. Giovanni Bosco-Cascia 0-0

PRIMA CATEGORIA

Fischietti ‘eccellenti”: Carpigna, Pinti, Fornai, Nuccioni, Zimbardi, Palmieri, Galatà, Pianigiani, Ilaria Possanzini e Batini
Fischietti di Promozione: Checcaglini, Belal, Chiara Giovagnoli, Cipolloni, Capoccia, Terni e Del Caro

SECONDA CATEGORIA

Fischietti ‘eccellenti”: Rapetti, Boni, Raspati, Leorsini e Pianigiani
Fischietti di Promozione: S. Conti
Presenze in Prima Categoria: Darofalo, Terradura, Bertoldo, E. Berno, Caliccia e Rushani

JUNIORES

Nella juniores nazionale sono Cai Scambi, Perini e Negrelli. Fischiano nell’eccellenza marchigiana: Renzi e il fischietto rosa di Alice Gagliardi. Presenze nella Promozione marchigiana per Clementi e Belli.
Nei regionali ha avuto presenze in Promozione Di Cesare. In Prima Categoria: Bartolucci. Presenze in Seconda Categoria per: Franconi, Marino, Giorgia Rossi, Fiorini, Lukan, Fattorini, Petronio, Rustemi, Bonifazi e Caprara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Gobbi il 25/11/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03713 secondi