Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

CALDARELLI E LA VIS NUOVA ALBA 'VERDE': "Vogliamo i playoff"

Emanuele Lombardini

SAN MARTINO IN CAMPO - La corsa è di quelle molto in salita, perchè le due davanti, San Nicolò e Real Deruta, corrono tantissimo, ma alla Vis Nuova Alba non si spaventano. La formazione del giovane Lorenzo Caldarelli (nella foto) è terza in classifica ma continua a guadagnare terreno e consensi.

Una prima parte di stagione di grande livello...

"Siamo un gruppo giovanissimo, il più giovane del campionato, perchè abbiamo in rosa molti ragazzi del '98, '99, ma anche 2000 e 2001, quindi sicuramente questo risultato ci gratifica molto. Ma noi puntiamo a fare ancora meglio. Il nostro oroglio è che questo gruppo è cresciuto quasi interamente nel nostro settore giovanile".

Tanti giovani in un campionato dove ci sono molti giocatori esperti. E una tradizione da onorare. Non vi pesa giocare in Seconda Categoria?

"Noi abbiamo un progetto partito in questa stagione, che punta sfruttare quanto realizzato in questi anni nel settore giovanile e puntiamo a salire di categoria. Chiaramente la scalata non è semplice, ma ci stiamo lavorando. Questi ragazzi ci stanno regalando belle soddisfazioni".

Però la davanti corrono...

"Vanno forte, ma noi ci rinforzeremo, a gennaio arriveranno alcuni giocatori. Il nostro obiettivo comunque restano i playoff".

Comè questo girone C di Seconda Categoria?

"Me lo aspettavo più debole anche a livello tecnico, sono sincero, anche se non ho molti metri di paragone perchè sono un esordiente. Però posso dire che sin qui partite facili non ne abbiamo avute..." 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 01/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,79647 secondi