Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO. Nuova raffica: voci, trattative, affari

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase finale dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

AQUILA MONTEVARCHI - Colpo in difesa per una delle avversarie delle nostre umbre. Si tratta dell'esterno Samuele Stampa (classe 1995), in arrivo dal Valdinievole Montecatini.

CASTELVETRO - In entrata l'attaccante Tommaso Taviani (classe 1996), protagonista in questa prima parte di stagione nelle fila del Delta Porto Tolle (1 rete in 11 presenze).

ECCELLENZA

TRASIMENO - La società Acd Trasimeno comunica di aver raggiunto la risoluzione consensuale con il giocatore Nico Paterni. L’accordo di risoluzione tra le parti all’apertura del mercato, era già stato previsto al momento del suo arrivo. A Nico va il ringraziamento della società per la professionalità e l’impegno dimostrato e il miglior augurio per il prosieguo della sua carriera da calciatore.

PROMOZIONE

AGELLO - Il difensore Alessio Bianchi (classe 1987) viene segnalato molto vicino al ritorno in zona lacustre.

ASSISI - Il centrocampista Marco Marinaccio, classe '99, lascia l'Assisi e la Promozione umbra, per salire di categorie e trasferirsi al Fabriano Cerreto in serie D Girone F.

CORCIANO - Sarà ufficiale quest'oggi da parte del Corciano l'ingaggio dell'esterno offensivo siciliano Francesco Carbonaro (classe 1996), militante finora infatti nel Rosolini, club di Eccellenza siciliana.

PRIMA CATEGORIA

BEVAGNA - Pesca in Promozione il Bevagna di mister Silvestro Taccucci che saluta l'arrivo di Enzo Calabrese.

CASTIGLIONESE MACCHIE - Il diesse Walter Fioriti (nella foto) fa addirittura tripletta: sono infatti arrivati il centrocampista Alessandro Bormioli (classe 1996) dal Moiano, l'attaccante Simone Poeta dal Pierantonio Cosmos, mentre dal Passignano ecco Alessandro Peruzzi, elemento che può disimpegnarsi sia in mediana che come centrale difensivo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08503 secondi