Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

E' SEMPRE CALCIOMERCATO. Raffica del mattino: voci, trattative, affari

A cura di Stefano Bagliani
Nuove 'pillole' di mercato invernale che è ormai nella fase calda dopo i colpi della scorsa settimana che hanno decretato un successo incredibile delle nostre raffiche lette, in alcuni casi, anche da 57.000 lettori. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

VOLUNTAS SPOLETO - Come ampiamente annunciato il centrocampista Giacomo Gasparotto (classe 1994) ha fatto le valigie, come molti altri, ed ha scelto il Termoli che partecipa al torneo di Eccellenza in Molise.

PROMOZIONE

CASCIA - Potrebbe arriva un altro elemento dalla Voluntas Spoleto e sarebbe il quarto dopo Gramaccioni, Maulini e Pirrò. Stavolta potrebbe trattarsi di un difensore esterno e l'identikit calza a pennello per Raffaele Sensini (classe 1999) che prenderebbe il posto dello svincolato Calabrese.

NESTOR - Potrebbe essere il difensore Alessandro Mancini (classe 1991), fresco di divorzio dal Ventinella, il primo rinforzo di Andrea Montecucco nella sua nuova avventura azzurra.

PRIMA CATEGORIA

AMERINA - Colpo offensivo per i biancocelesti che si assicurano l’attaccante Cirillo (classe 1995) dall’Atletico Orte.

JULIA SPELLO - Vuole vincere la Julia Spello e dopo aver inserito nel motore di Mauro Rossi un attaccante del calibro e del peso specifico di Andrè Omgba Manga, arrivato dall'Assisi, vuole anche un centrocampista importante e sta cercando di portare in biancorosso Enrico Ciani (classe 1983, nella foto) della Pontevecchio.

REAL AVIGLIANO - Attaccante d'esperienza in arrivo: si tratta di di Adrian Pistinciuc!

ROMEO MENTI - Colpo in difesa per la compagine di Allerona Scalo che dall'Orvietana pesca Antonio Ammendola (classe 1998).

SAN MARCO JUVENTINA - E' separazione con l'esperto centrocampista (ma anche difensore all'occorrenza) Carlo Regni (classe 1989), ex di Castel Rigone, Pila, Pretola.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/12/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,80803 secondi