Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CAMPIONATO DEI BOMBER: SFIDA BRUSCHI-GIJNAJ-SACCO

Emanuele Lombardini

TERNI - C'è un campionato nel campionato, quello per il titolo di re dei bomber dell'Umbria, che è in pieno svolgimento. La sfida fra le bocche da fuoco è senza esclusione di colpi, anche se la classifica va tarata sul fatto che in Seconda Categoria si è giocata una gara in meno. Ecco dunque la situazione.

Alessandro Bruschi della Grs Papigno, con i 5 gol segnati sabato all'Otricoli è quello che ne ha fatti di più, ovvero 19, ma su di lui pesa il fatto che la squadra ha giocato 15 partite e non 16 perchè il campionato ha squadre dispari e dunque davanti gli resta sia pure di una incollatura c'è ancora Emiliano Gijnaj del Foligno con 18 reti in 16 gare, pari ad 1,125 gol a partita contro 1, 126 di Bruschi.

Ma il vero leader è Mattia Sacco (nella foto), del Vitellino, con 17 reti segnate in 15 gare (anche per lui c'è stata a suo tempo una cinquina e anche qui c'è un numero dispari di squadree) che equivalgono a 1,3 gol a partita.

Dietro a questi tre c'è il trio composto da Lorenzo Cacciamano della Pievese (17 in 16 partite), Braccalenti (16 in 15 partite, perchè ha saltato la prima) e Santini deli Tigrotti Morra (16 in 15, campionato con 15 formazioni) con una media di 1.06 a partita. Seguono in perfetta media, ovvero 15 su 15 Bibiani del San Luca (squalificato domenica) e Calzuola della Grifo Sigillo. 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 11/01/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08717 secondi