Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTEPETRIOLO SBOTTA Bianchini: "Se è così, lasciamo!"

Stefano Bagliani
MONTEPETRIOLO - L'avevamo fermato qualche settimana fa, l'indomani di un'altra sfida in cui si erano sentiti danneggiati dalla direzione arbitrale. C'era volontà di dire le proprie opinioni tramite la stampa, di far sentire la propria voce. Riuscimmo ad avitare lo sfogo pubblico, stavolta non ce la sentiamo neppure di provarci.

Quella del Montepetriolo è una stagione disgraziata, per tanti motivi, ma evidentemente stavolta la goccia ha fatto traboccare il classico vaso...

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
"E' lo stesso arbitro che ci ha arbitrato contro il Madonna Alta - sbotta Claudio Bianchini (nella foto) - , direttore sportivo - ed è tutto dire. Ci ha fischiato dieci fuorigioco e ce n'era uno, un rigore netto non ce l'ha dato, un gol non concesso anche se il portiere ha parato mezzo metro dentro la porta. E non è finita qui! Un nostro ragazzo appena entrato, ha fatto fallo da dietro ed andava punito, per carità, ma non certo col rosso diretto come invece avvenuto, peraltro loro interventi simili non sono stati puniti. Il nostro allenatore mandato via per una protesta, il loro ha urlato sempre... Così non ci stiamo più, davvero - rincara Bianchini - facciamo tanti sacrifici per mantenere il giocattolo, la squadra del paese, però se dobbiamo essere vittime sacrificali in questo modo possiamo tranquillamente chiudere bottega..."

Per la cronaca, il Montepetriolo ha ospitato l'Ospedalicchio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08525 secondi