Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

FESTA AMERINA - Biancocelesti super: è subito Promozione

Stefano Bagliani
AMELIA - Il ritorno è servito. Appena qualche mese fa in casa Amerina scorrevano lacrime amare per la retrocessione dalla Promozione, ora invece, verrebbe da dire in un lampo, la squadra del presidente Dino Scaia è tornata prepotentemente nella serie B dell'Umbria.

Un ritorno fortemente voluto da tutto l'ambiente, a cominciare appunto dal numero uno del club biancoceleste, ai giocatori, a mister Michele Proietti, che hanno tenuto sempre nel mirino l'obiettivo promozione superando ostacoli importanti ma che mano a mano hanno ceduto il passo a quello imperioso degli amerini.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L'Amerina dunque torna a calcare la Promozione, vincendo il girone D di Prima categoria con ben 180' di anticipo, non poco considerando la presenza di squadre fortemente battagliere ed attrezzate come BM8Spoleto, Superga '48, A.M.C.'98, 4 Castelli Valnerina, Guardea ed altre ancora.

Un plauso all'intero ambiente biancoceleste che ha saputo riprendersi immediatamente dalla scoppola della passata stagione, rimettendosi in careggiata con una concentrazione importante, foriera di questo trionfo davvero spciale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/04/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,83518 secondi