Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTEPETRIOLO FA FESTA La breve storia di un super gruppo dirigente

Stefano Bagliani
MONTEPETRIOLO - Nonostante i risultati sperati non siano purtroppo venuti, in casa Montepetriolo c'è sempre un motivo per far festa e per stare insieme.

E' un po' il motto della società guidata dal presidente Antonio Bellini che di tanto in tanto si ritrova e fa gruppo con calciatori, staff tecnico e dirigenti.

Un gruppo particolarmente affiatato quest'ultimo dei dirigenti, composto da persone umili, piacevoli, armate di una passione smisurata per il calcio, ma in particolare per Montepetriolo, piccolo centro del perugino, poco abitato ma sempre brillantemente frequentato e sostenuto da questi splendidi personaggi che tengono in alto il nome della ridente frazione.

Però è ovviamente importante anche il calcio da queste parti e ben lo sa il direttore sportivo Claudio Bianchini che ora, insieme al confermatissimo mister Alessio Grilli, è chiamato ad organizzare una squadra che nella prossima stagione dia gioie anche calcistiche al Montepetriolo nel suo insieme. Già si vociferano in giro i primi nomi ed in effetti sono in linea con le forti ambizioni del sodalizio, presto ci saranno le prime ufficializzazioni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08574 secondi