Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Oggi è una super raffica

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

SERIE D

BASTIA All. Marco Bonura (nuovo)
Dopo quello con Tommaso Marani, ci sarebbe l'accordo anche con con il centrocampista-goleador Dario Colombi, anche lui reduce da una stagione esaltante in maglia Subasio. In attacco invece il nome che stuzzica è quello di Simone Mortaro, reduce dalla stagione con la maglia del Sansepolcro.

ECCELLENZA

ANGELANA
In attesa di conoscere il nuovo mister, che prenderà il posto di Andrea Gambacorta, corteggiato da un paio di club di Promozione e di Prima categoria, già si fanno nomi di calciatori in casa giallorossa. Piacciono infatti il fantasista Walid Khribech (classe 1995) ed il portiere Elia Mazzoni (classe 1990) della Subasio e l'attaccante Alessio Cardarelli (classe 1990) del Villabiagio.

PROMOZIONE

ELLERA
E' previsto nei prossimi giorni, presumibilmente dopo la conclusione del torneo giovanile organizzato dalla società, un incontro tra Ellera e Zoran Luzi. Le parti sembrano ambedue vogliose di proseguire il rapporto.

NUOVA GUALDO BASTARDO
Circola, tra gli altri, anche il nome di Andrea Gambacorta, quest'anno all'Angelana nell'ultima parte di stagione, per succedere in panchina Stefano 'Bobo' Proietti.

OLYMPIA THYRUS All. Fabrizio Frabotta (confermato)
Ufficiale la conferma in panchina di Fabrizio Frabotta. La società del presidente Sandro Corsi si produce quindi nel segno della continuità visto siamo al quarto anno di conduzione tecnica per Frabotta, che peraltro arrivava dalle giovanili del medesimo sodalizio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

TAVERNELLE
Si riparte. Dopo le dimissioni del presidente Antonini in casa gialloverde c'è un nuovo numero uno: si tratta di Michele Caciotto, eletto nei giorni scorsi, eletto anche da nuovi soci, che hanno fatto recentemente il loro ingresso nel club. Vicepresidenti sono Ricci e Panfoli. Il mister in pole è Stefano Sargentini ma nella dirigenza non sembra esserci unione d'intenti, almeno per ora.

VENTINELLA All. Moreno Giacchetti (nuovo)
C'è Tiziano Pinazza (nella foto a sinistra) nel mirino. Il centrocampista del Bastia, fresco vincitore del torneo di Eccellenza, potrebbe salutare il club biancorosso e andare agli ordini di Moreno Giacchetti confermando dunque in toto le forti ambizioni del club lacustre.

PRIMA CATEGORIA

ATHLETIC BASTIA
C'è da ripartire da un nuovo tecnico in casa Athletic Bastia e una delle idee che gironzolano è quella che porta fino a Luca Gennarini, ex di Costano , Assisi e Bastia Juniores.

BEVAGNA
Accordo in arrivo tra il presidente Cesare Fontetrosciani (nella foto in alto a destra) e mister Silvestro Taccucci. Le parti sono già molto vicine e occorre solo definire i dettagli per proseguire un altro anno insieme dopo l'ottimo secondo posto. Di certo si alzerà l'asticella.

BM8 SPOLETO All. Emanuele Loretoni (confermato)
Nonostante l'amaro epilogo, culminato con l'uscita immediata dai play off, la stagione resta assolutamente eccellente e prosegue dunque il matrimonio tra il club spoletino ed mister Emanuele Loretoni (nella foto in basso a destra). La dirigenza, in primis il direttore generale Vittorio Montesi e il direttore sportivo Antonio Pino, sono già particolarmente operativi.

LEGGI ANCHE L'ALTRA RAFFICA DI GIORNATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03390 secondi