Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super raffica con tanti nomi e trattative

Foligno segnalato su Zanchi e Cardarelli, l'Assisi Subasio stasera sceglie il mister e intanto si riprende Cenerini. In casa Narnese si apre la pista del dopo Sabatini, Sansepolcro se non sarà fusione pensa anche a Luca Grilli. Nomi pesanti per Julia Spello e Piccione. Intriganti idee per le panchine di Moiano e Agello, nuovo presidente a Tuoro, continuità alla Real Deruta. Saluti al S.Arcangelo

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp).

SERIE D

VILLABIAGIO
Chiude i battenti. Dopo 17 anni pieni zeppi di successi, Piero Vicaroni decide di dire stop e di non iscrivere la società alla prossima stagione calcistica.

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO
Oggi ci sarà la definizione ufficiale delle cariche per la nuova società e la probabile scelta del mister che, come abbiamo già avuto modo di dire, dovrebbe uscire da questa rosa di nomi: Rubeca, Del Bene, Lisarelli, Gregori e Silveri. Sul fronte calciatori invece il primo colpo è già in canna: potrebbe tornare infatti dopo l'esperienza al Villabiagio il forte ed ormai esperto difensore centrale Federico Cenerini (nella foto verticale a sinistra), già protagonista con la Subasio nelle annate scorse.

FOLIGNO All. Antonio Armillei (confermato)
Insegue la tripletta la neopromossa. L'entourage di mercato avrebbe nell'obiettivo due pezzi importanti come Davide Zanchi, difensore quest'anno al Bastia, Thomas Ventanni, trequartista dell'Angelana, ed Alessio Cardarelli (nella foto in alto al centro), attaccante quest'anno al Villabiagio.

NARNESE All. Luciano Proietti (nuovo)
Affrontato in fretta il dopo Sabatini in casa rossoblù e la scelta è caduta su Luciano Proietti, ex Campitello ed ex bandiera della Narnese di cui è stato calciatore e capitano e anche allenatore del settore giovanile.

PONTEVALLECEPPI All. Paolo Guastalvino (confermato)
Dopo l'annuncio di Biscarini, portiere in arrivo dalla Trasimeno, ecco un nuovo tassello difensivo: dal Villabiagio infatti arriva l'esperto Alessio Vergaini (1985). Restano Marri, Urbanelli e Sinisi.

SANSEPOLCRO
Si sta lavorando in direzione fusione con la Baldaccio Bruni, ma non solo, essendo questa un'operazione complessa e laboriosa. Nel caso non si concretizzasse sembra prendere corpo l'ipotesi di voler puntare su un tecnico vincente come Luca Grilli, quest'anno al Bastia che ha portato in serie D.

PROMOZIONE

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

JULIA SPELLO All. Mauro Rossi (confermato)
La Julia Spello tratta Enrico Ciani. L'esperto centrocampista, tra i protagonisti della cavalcata della Pontevecchio verso l'Eccellenza, è un pallino della dirigenza biancorossa che già nel mercato di riparazione voleva portare il mediano al 'XVI giugno'.

PICCIONE All. Giuseppe Scattini (confermato)
Dopo l'ufficializzazione del tecnico Pino Scattini, annunciata in anteprima al solito sul nostro portale già da oltre una settimana, si fa largo l'ipotesi dell'arrivo in mediana di Aris Falzone (classe 1981), ex nei casi più recenti di Agello e Ducato. Non è un affare fatto, potrebbe diventarlo.

PIEVESE
Oggi incontro della dirigenza con Alessio Talli, ex Trasimeno, che ieri ha incontrato anche la Marra San Feliciano.

PRIMA CATEGORIA

AGELLO
Il presidente Fabrizio Mezzasoma resta in sella e rilancia. L'idea principale per la panchina è quella di Riccardo Caporali (nella foto in alto a destra), che dopo l'esperienza marchigiana, sembra pronto per ripetersi alla guida di una squadra come ben fece a quella dell'Olimpia Collepepe Pantalla, pur con un amaro epilogo.

MOIANO
Sale in pole Michele Scapicchi (nella foto in basso al centro) come possibile nuovo mister. L'ex Voluntas Spoleto ed Agello, sembra essere diventato il candidato principale per la panchina dell'ambiziosa società lacustre.

REAL DERUTA All. David Della Ciana (confermato)
Confermatissimo in panchina mister David Della Ciana che ha trasportato i derutesi alla Prima categoria vincendo i play off contro la Virtus Foligno. In cabina di regia resta anche il direttore sportivo Luca Balducci, già in disimpegno sul mercato a caccia dei rinforzi giusti per allestire una rosa di primo piano.

SANT'ARCANGELO
Termina dopo tre stagioni il matrimonio fra il club lacustre e mister Maurizio Valentini. "Le strade di S.Arcangelo e Mister Maurizio Valentini si dividono consensualmente - recita la nota del club -. Una scelta amichevole e di rispetto verso un Mister, ma prima di tutto un uomo, che in questi tre anni di Campionati di Prima Categoria ci ha portato in alto e ciliegina sulla torta, il record di punti di quest'ultimo campionato. Un augurio a Maurizio per il futuro e vinca il migliore quando ci rincontreremo sui campi di calcio." Nella rosa dei candidati alla successione si fa spazio la posizione di Alessandro Mammoli, ex Passignano.

TUORO
La novità principale al momento dovrebbe arrivare dal cambio di vertice: alla presidenza infatti salirà Enzo Caprai a partire dal 1° luglio.

SECONDA CATEGORIA

CICONIA All. Andrea Calderini (confermato)
Dalla società è arrivata l'ufficializzazione della permanenza in panchina di mister Andrea Calderini (nella foto in basso a destra). Sembrava ci fosse la possibilità di un divorzio e invece le parti si sono riavvicinate e dunque riparte l'avventura.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 30/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03319 secondi