Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

"FATECI GIOCARE!" E' l'appello dei giocatori del Fontanelle Branca

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dei giocatori del Fontanelle Branca dopo la notizia della possibile mancata iscrizione della squadra al campionato di Eccellenza.

"I giocatori della prima squadra dell'Asd Fontanelle Branca esprimono tutto il loro disappunto per la vicenda societaria che in questi giorni sta rovinando non una squadra ma una vera e propria famiglia e una favola sportiva che tutti stanno ammirando.

Siamo disgustati dal gesto poco elegante che i membri del Fontanelle hanno fatto senza far sapere nulla alla dirigenza della prima squadra di Branca che non ha pendenze con alcun giocatore e membri dello staff, in linea con tutti gli adempimenti federalie e non, a differenza di quello che vogliano far trapelare alcuni personaggi per giustificare quanto accaduto.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Perché la dirigenza della prima squadra fa quello che le proprie necessità gli consentono senza proclami o promesse non mantenute, pronta gia all’iscrizione per la prossima stagione, più agguerrita che mai. Ora noi tutti speriamo che la questione si risolva per il bene di tutti, per una frazione di 1000 abitanti che tiene al suo giocattolo dimostrandolo ogni domenica con una presenza massiccia di almeno 300 presenze sugli spalti.

Per tanto noi giocatori chiediamo che i dirigenti di Fontanelle firmino il verbale di scissione delle due società e si ridia vita a Branca a quanto ottenuto con sacrificio e passione e tanta onestà fuori e dentro il campo".

I GIOCATORI DELL'ASD FONTANELLEBRANCA

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09001 secondi