Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

IL MUCCIA PARLA UMBRO Caporali player-manager e calciatori in arrivo

Stefano Bagliani
MUCCIA - Già era vicina prima, ora Muccia è diventata vicinissima con la costruzione della nuova SS77 e così la dirigenza marchigiana guarda con interesse la zona Umbria per rinforzare e costruire il proprio organico.

Il primo tassello di quest'anno è l'ingaggio di Riccardo Caporali (nella foto) quale player manager "ma faccio anche un po' il direttore sportivo" sottolinea sornione l'attaccante che evidentemente ha avuto un bell'impatto con la realtà marchigiana dove ha giocato gli ultimi sei mesi della stagione che si è da poco conclusa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

C'erano anche altre squadre su Caporali, ma alla fine ha scelto quella della continuità e del doppio ruolo che aveva già ben svolto all'Olimpia Collepepe Pantalla.

Caporali del resto è reduce dal corso Uefa B "che è andato alla grande - come ci rivela -, sono arrivato primo e sto studiando tanto."

Non solo l'umbro Caporali però a Muccia. Il neo mister sta infatti contattando elementi che conosce bene, come i vari Quinti, Faloia, mentre l'ingaggio del centrale difensivo Leonardo Trabalza (classe 1985), ex Clitunno sarebbe già ufficiale.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/06/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,91365 secondi