Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VISITA A SORPRESA PER ALVARO RUGELLI "Ciao, sono Luca Ceppitelli"

Stefano Bagliani
MAGIONE - Visita a sorpresa per Alvaro Rugelli, presidente del Magione calcio e proprietario del circolo Tennis che stamattina ha ricevuto un graditissimo ospite.

Il calciatore Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, magionese doc, si è infatti presentato per fare una partitina a tennis, ma soprattutto è venuto a trovare proprio Alvaro Rugelli, amico di vecchia data così come del babbo, ma anche e soprattutto primo presidente.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
"Si proprio così - conferma Rugelli - visto che Luca è stato con noi due anni facendo i Pulcini poi è andato al Perugia e successivamente ha spiccato il volo. Luca è davvero un ragazzo d'oro. Stamattina stava giocando qui a tennis e si è sparsa un po' la voce della sua presenza e diciamo che c'è stato un po' di movimento, come puoi immaginare. Non si è scomposto assolutamente, anzi è stato come sempre molto disponibile, ha fatto selfie, ha firmato autografi. Ceppitelli non ha mai rinnegato le proprie origini e ogni volta che torna a Magione viene a trovarmi."

Una bella presenza dunque in questi giorni nei pressi del Trasimeno, una rimpatriata doverosa verso la propria terra dopo una stagione intensa che ha fatto di Luca il capitano del Cagliari, ora ancora in serie proprio grazie ad un gol del magionese, che ha incornato in gol all'87' la palla della salvezza.

Nella foto Luca Ceppitelli col patron magionese Alvaro Rugelli

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08582 secondi