Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

S.SISTO, GIOVANISSIMI TOP Trionfi a Pontevalleceppi e Castel del Piano

Stefano Bagliani
SAN SISTO - Una doppia affermazione ravvicinata e di prestigio per i Giovanissimi 2003 del San Sisto che si sono distinti in due tornei prestigiosi ai quali hanno partecipato.

I ragazzini di mister Roberto Galletti hanno infatti preso parte sia al torneo di Pontevalleceppi che quello di Castel del Piano ed in ambedue i casi hanno sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi gli ambiti trofei.

Nel corso delle varie competizioni si sono confrontati sempre in maniera vincente contro top squadre del calcio regionale come Cannara, Castel del Piano, Angelana, Bastia, Trestina, Pontevecchio ed altre ancora.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Nella finale di Pontevalleceppi hanno trionfato battendo il Cannara, mentre a Castel del Piano hanno avuto la meglio sul Bastia all'atto finale.

Una doppietta che regala gioia e soddisfazione all'intero ambiente del club perugino, dopo un campionato chiuso al sesto posto frutto di una ripartenza avvenuta soprattutto nella seconda parte della stagione a seguito di alcuni innesti importanti in dicembre.

Il gruppo dei 2003 di Roberto Galletti è dunque pronto ad essere trasportato in massa a fare gli Allievi A1 nella prossima stagione, anche se come sottoetà.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08130 secondi