Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PARLA DAMASCHI "Prima la squadra poi il mister, ma con Spoleto!"

Voglia di far bene, ma c'è la priorità stadio da affrontare. "Il mister dopo che abbiamo fatto la squadra. Falconieri? Può restare. Di Domenicantonio? Può tornare!"

Stefano Bagliani
SPOLETO - Siamo sulla strada giusta. Roberto Damaschi (nella foto), in qualità di leader della nuova dirigenza che andrà a sviluppare il progetto Voluntas Spoleto al fianco del presidente Riccardo Ciambottini, illustra il disegno che insieme ad Arcipreti ha in mente per dare sostanza al club biancorosso.

"Due sono le priorità - sottolinea subito l'ex presidente del Perugia - e la prima in assoluto è lo stadio, al momento è impossibile giocarci, occorrono un bel po' di euro per rimetterlo in sesto e senza intervento dell'amministrazione è impossibile proporlo per l'Eccellenza! La seconda riguarda invece gli spoletini, spero proprio che stavolta ci siano: qualcuno ha assicurato una mano ma se si facessero avanti altri personaggi non sarebbe male..."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Si è parlato di diversi allenatori nel mirino: Ciucarelli, Grilli...
"Di allenatori ce ne sono diversi che ci piacciono - ammette Damaschi - e i nomi che hai fatto tu sono di prima fascia, mi piacciono molto, ma prima facciamo la squadra e poi scegliamo il tecnico. L'ossatura è un po' quella dell'anno scorso, diciamo che in linea di massima li abbiamo bloccati un po' tutti e con due tre innesti interessanti... Falconieri? Credo che possa restare anche lui!"

Si parla del ritorno di Di Domenicantonio...
"Alcuni elementi ovviamente li abbiamo già in mente - puntualizza Damaschi - e uno è proprio Di Domenicantonio, ma faremo anche con molti giovani".

Obiettivo alta classifica?
"Si, quello assolutamente - conclude l'imprenditore cannarese - la squadra è buona e con gli innesti che abbiamo in mente sarà migliorata. "

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 21/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08889 secondi