Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMO COLPO VENTINELLA Preso Pinazza

Primo colpo del Ventinella. Il direttore sportivo Stefano Miccio conclude positivamente la trattativa con il centrocampista Tiziano Pinazza (classe 1987), reduce dalla stagione al Bastia.

Un rinforzo di quelli pesanti per la squadra di Moreno Giacchetti che trova un elemento davvero di lusso per la categoria.

Questa operazione ci sentiamo di poter dire fa subito capire, al pari dell'ingaggio di Giacchetti, quale tipo di campionato vuole fare la compagine del presidente Leandro Lanari.

Per Pinazza si tratta ovviamente di un ritorno visto che la casacca del club lacustre l'ha indossata nelle due stagioni immediatamente precedenti all'esperienza bastiola, dopo quelle al Villabiagio, Pontevecchio, Castel del Piano, Pierantonio, Castel Rigone, Torgiano, Pergolese e Gubbio.

"Un ritorno a casa - scrive il club sul proprio profilo Facebook - per un giocatore che ha scritto pagine importanti della storia del Ventinella. Tiziano Pinazza è di nuovo dei nostri. Accordo raggiunto in mattinata con il centrocampista che sarà uno dei cardini della squadra che proverà a risalire subito in Eccellenza. Per Tiziano due stagioni al Ventinella, con la vittoria della Coppa di Eccellenza e la finale playoff nella stagione successiva, prima dell'approdo al Bastia dove, lo scorso anno, ha vinto il campionato di Eccellenza.
Il ritorno di Tiziano Pinazza si aggiunge alle riconferme importanti di Federico Zucconi, Andrea Pirchi, Giulio Brunori, Federico Gazzani, Daniele Petti, Yousef Cheurfi, Christian Vagnetti e Michele Versiglioni sui quali la società ha deciso di puntare per ripartire di slancio."

Nella foto Tiziano Pinazza insieme al presidente Lanari

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04128 secondi