Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALZOLARO AMBIZIOSO - In attacco c'è Domenichini, poi tante conferme

Stefano Bagliani
CALZOLARO - La compagine gialloblù, cara al presidentissimo Giulio Zamponi ed al segretarissimo Angelo Montanucci riparte di slancio, con fare ambizioso.

Tante le conferme ottenute dal direttore sportivo Marco Caproni che dopo il 'si' avvenuto tra società e mister Gregory Granci è partito alla configurazione della rosa in vista della stagione 2018-2019.

In primis il dirigente gialloblù ha provveduto alle riconferme, avvenute di fatto in blocco visto che rimangono i fuoriquota Fanucci, Pellegrino e Milanesi e poi i 'senatori' Simoni, Capitan Colcelli, Allegria, Bruschi, Caselli, Venturi, Meoni, Fontanelli, Atif nonchè due rientri importanti come quello di Silvestrini, disimpegnatosi nel frattempo a Dublimo per l'Erasmus, e quello di Mattia Aluigi, che torna a disposizione dopo un grave infortunio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il diesse Caproni però non si è limitato alle conferme, anzi ha messo già a segno tre colpi di spessore "e siamo in trattativa con altri elementi importanti - sottolinea - ma al momento preferisco non divulgarle, stiamo per definire comunque".

I tre colpi sono l'attaccante Matteo Domenichini, in arrivo dal San Giustino, il centrocampista Matteo Antinori, ex Promano, mentre l'altro volto nuovo è quello del portiere Riccardo Scarscelli, ex Castello fc.

L'ultima novità del momento è rappresentata dall'ingaggio di Marco Del Furia che svolgerà il ruolo di secondo di mister Gregory Granci.

Nella foto, da destra verso sinistra il diesse Caproni, il neo attaccante Domenichini e mister Granci

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03746 secondi