Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO 1919 SCATENATO Dopo Eramo un bomber: Essoussi o Mortaro

Stefano Bagliani
CITTA’ DI CASTELLO – E’ caccia al super bomber in casa Tiferno 1919. Il club guidato dall’avvocato Roberto Bianchi vuole trovare un partner di grande impatto a Salvatore Pica e i nomi che circolano sono davvero da urlo.

Si parla infatti di Adnane Essoussi (classe 1984), bomber di origini marocchine che nelle utile due stagioni ha giocato con il Montevarchi (prima in Eccellenza e poi in D) segnando 27 gol in due stagioni. In Umbria Essossi è ovviamente un nome conosciutissimo per aver giocato in forza al Sansepolcro per cinque stagioni in diversi momenti collezionando 126 presenze e 63 gol, sempre in serie D.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L’altro profilo nel mirino è invece Simone Mortaro (classe 1989), attaccante marscianese che nelle ultime stagioni ha giocato a sua volta nel Sansepolcro (60 presenze, 23 gol) dopo le esperienze in Eccellenza con Torgiano, Subasio, San Venanzo e Nocera Umbra e prima ancora con il Todi (in serie D), Sangimignano e Real Montecchio (sempre D) e San Marino (C2).

Due profili da urlo, due nomi pesanti, due attaccanti cercati con forza dal presidente avvocato Roberto Bianchi e dal direttore generale avvocato Michele Bianchi, che garantirebbero un salto di qualità pazzesco alla neopromossa smaniosa di lottare sin da subito per l’Eccellenza.

Nella foto, da sinistra, i due grandi obiettivi del Tiferno 1919 e dell’avvocato Roberto Bianchi: Adnane Essoussi e Simone Mortaro

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03342 secondi