Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TCC COSTANO Al 1° Torneo NTS Project trionfa il Corso Como Arredamenti

Oltre un mese di gare ed antusiasmo nella kermesse di calcio a 6 organizzata dal TCC Costano nel rinnovato ed accattivante impianto di gioco

Vai alla galleria

Stefano Bagliani
COSTANO DI BASTIA UMBRA - E' la squadra del Corso Como Arredamenti a trionfare nel riuscitissimo 1° Torneo NTS Project di calcio a 6 ospitato nel rinnovato e splendido impianto del TCC Costano di Cristian Bizzarri.

Oltre un mese di gare, di gol, di spettacolo, di entusiasmo crescente per questa iniziativa che ha riscosso grande successo pur essendo solo alla prima edizione.

Quindici le squadre partecipanti, particolarmente il livello tecnico ed agonistico, vista la presenza di giocatori che calcano con disinvoltura i campi di Eccellenza, Promozione, Prima categoria.

Nella finalissima, come dicevamo in apertura, ha trionfato la compagine del Corso Como Arredamenti che ha battuto per 4-2 la Pizzeria il Menestrello. Gara tiratissima ma del resto il valore dei due team era davvero eccellente e infatti avevano sempre vinto fino all'atto finale: solo un pareggio a testa nel girone eliminatorio.
Domenica sera, con una bella ed accattivante cornice di pubblico, la finalissima preceduta dalla finalina che assegnava il terzo posto vinta dall'Ecology Marzi per 8-6 su Autotrasporti Scardazza.

Alla fine le premiazioni dove oltre alle quattro squadre giunte alla serata conclusiva sono stati consegnati riconoscimenti meritati come quello di Capocannoniere, appannaggio di Damiano Fiorucci della Pizzeria Il Menestrello che ha infilato le porte avversarie per ben 18 volte, e quello del Miglio Portiere, condiviso dai due portieri della squadra Corso Como Arredamenti, Mattia Ferroni e Valerio Brunacci.

FINALE 1°-2° POSTO
CORSO COMO ARREDAMENTI-PIZZERIA IL MENESTRELLO: 4-2

CORSO COMO ARREDAMENTI: Brunacci, Ceccarani, Venarucci, Bistoni, Baglioni, Angeletti, Guarino, Passeri, Mammoli, Cecigli, Ferroni.
PIZZERIA IL MENESTRELLO: Bruni, Presciutti, Perugini, Camilletti Nicolò, Picchiarelli, Fiorucci, Camilletti Giacomo, Fattorini, Drauli, Passeri.
MARCATORI: Fiorucci (F), Fattorini (F), Baglioni 2 (C), Guarino (C), Mammoli (C)

FINALE 3°-4° POSTO
ECOLOGY MARZI-AUTOTRASPORTI SCARDAZZA: 8-6

ECOLOGY MARZI: Marzi, Rencricca, Berni, Tourbi, Maramigi, Iammidi, Carfagna, Ercolanetti.
AUTOTRASPORTI SCARDAZZA: Barbetta, Galli, Rossi, Ravo, Meschini
MARCATORI: Rencricca 3 (E), Maramigi (E), Iammidi 2 (E), Carfagna (E), Galli (A), Rossi 5 (A)

In una delle foto in galleria anche l'intero team organizzativo: da sinistra: Mirco Mencarelli, il presidente degli arbitri Antonio Falcinelli, il nostro sponsor Giampaolo Malizia, il Bizzo, il coordinatore degli arbitri e grande amico Sergio Luccioli.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 03/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09507 secondi