Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

TIFERNO 1919, UN PIENO DI TOP PLAYER - Domani il raduno biancorosso

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - Pronti a scattare. Entusiasmo crescente in casa Tiferno 1919. L'ascesa in Promozione aveva già dato una spinta sensibile all'umore della piazza, il mercato estivo aveva alzato la pressione grazie a colpi di altissimo profilo, ieri il termometro dell'esaltazione ha registrato picchi altissimi.

L'ultimo acquisto, un fragoroso botto estivo firmato dagli avvocati Bianchi, il patron Roberto ed il direttore generale Michele, ha scaldato gli umori biancorossi proprio in vista del raduno in programma appena domani.

Anche la tempistica è perfetta da parte della dirigenza del Tiferno 1919, fortemente determinata a inseguire un altro scatto, un'altra ascesa, stavolta in Eccellenza.

L'ingaggio di Riccardo Fattorini insomma, un lusso per la Promozione come lo sono anche diversi altri innesti nella squadra di Santececca, ha l'autentico sapore del colpo grosso, dell'ingaggio che sposta gli equilibri. "E qui va fatto un plauso al dirigente Enzo Cesari" - dicono dalla società - "abile condottiero della trattativa con il Cannara che ne deteneva il cartellino."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Come al solito sarà sempre il campo a parlare, inderogabilmente giudice di un calcio che appassiona sempre più, per fortuna ancora moltissimo anche ai nostri livelli e non solo dove girano cifre incontrollabili, da capogiro.

Da domani il Tiferno 1919 comincerà a sudare. L'appuntamento è alle ore 18,30 al 'Lerchi stadium', tirato a lucido dagli appassionati addetti per dare alla truppa biancorossa la possibilità di allenarsi al meglio, di preparare nei dettagli una stagione che da quelle parti si augurano entusiasmante.

Nella foto, tutti gli acquisti top di questa sessione di calciomercato; da sinistra Mencarelli, Fattorini, il presidente l'avv. Roberto Bianchi, Eramo, Iachettini, mister Massimiliano Santececca e il direttore generale l'avv. Michele Bianchi

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/08/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,86954 secondi