Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

GRIFO CANNARA, COLPI IN SERIE - Tomassini ufficializza 6 colpi

Stefano Bagliani
CANNARA - Dopo il tris di un paio di settimane fa ecco altre ufficializzazioni da parte della Grifo Cannara che sta lavorando alacremente con il proprio direttore sportivo Mauro Tomassini (nella foto) per allestire una rosa competitiva da fornire a mister Giordano Presciutti.

Il reparto maggiormente interessato in questa fase dagli arrivi è quello offensivo: qui registriamo infatti i volti nuovi di Andrea Mancini (classe 1999) ex Angelana, Cannara e Subasio, di Luca Di Filippo (classe 1999) dall'Angelana e di Marco Pastorelli, ex di Fratticiola, Ripa e Pianello.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Non solo però perchè qui parliamo di attaccanti, ma di uomini offensivi ne sono arrivati anche altri: ci riferiamo alla mezzapunta Mattia Monsignori, ex di Ripa e Pontevecchio, nonchè dell'esterno/trequartista Nadir Lazouzi (classe 1996), ex Tiber, club che "gli augura le migliori fortune, salutandolo con l'amaro in bocca perchè è un gran giocatore ed un bravissimo ragazzo, ci dispiace non averlo più con noi".

Il sesto colpo annunciato da Mauro Tomassini è invece in mediana che viene irrobustita con l'ingaggio del centrocampista Mirco Perugini (classe 1997) in arrivo dai cugini del Cannara.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/07/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,72831 secondi