Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

POZZO CON UN BEDDINI IN PIU' - Giglioni: "Abbiamo alzato l'asticella!"

Stefano Bagliani
POZZO DI GUALDO CATTANEO - Un altro acquisto importante per il Pozzo del presidente Mauro Rinalducci che in questa estate di calciomercato ha preso una fisionomia ben precisa, improntata sulla conferma dell'ottimo gruppo della passata stagione con l'integrazione di elementi di esperienza e di valore che rendono gli arancioneri sicuramente fra le squadre più attrezzate del girone C di Seconda categoria.

L'ultimo arrivo alla corte di mister Giordano Giglioni è il centrocampista centrale Daniele Beddini (classe 1986), ex del San Luca dove era un'autentica bandiera.
"E' un ingaggio molto importante per noi - sottolinea il tecnico del Pozzo -. Daniele è un mio amico, ci ho giocato anche insieme, voleva smettere in realtà, l'ho convinto a venire con noi anche perchè comunque giocare in Seconda ti impegna di meno. A San Luca era il capitano, un pezzo pregiato, però si è lasciato bene, ha mantenuto ottimi rapporti".

Possiamo definire a questo punto Pozzo al completo?
"Direi proprio di si - sottolinea Giglioni -. Con la società abbiamo inteso confermare in pratica il 90% della rosa dello scordo anno, effettuando però anche alcuni innesti di spessore ed esperienza, cercando così di di allestire un gruppo che possa dire la sua".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ambizioni da vertice quindi, non vi nascondete?
"Beh diciamo che il mercato che abbiamo fatto ci obbliga a rientrare nelle prime posizioni. Il campionato sarà sicuramente difficile e anche un po' anomalo visto che siamo solo 13 squadre. Però abbiamo cercato di fare questo cambio di passo cercando però di rimanere con lo zoccolo duro che tanto bene ha fatto nella passata stagione, era un patrimonio che non abbiamo voluto disperdere e sul quale puntiamo con forza anche quest'anno".

D'amore e d'accordo con la società!
"Sia la società che i ragazzi hanno insistito affinchè rimanessi e sono contento di averlo fatto. Abbiamo alzato l'asticella cercando di restare un gruppo affiattato come eravamo e spero che ci si possa togliere le giuste soddisfazioni".

Il girone come lo vedi?
"Bello tosto - conclude Giglioni -, indubbiamente. Insieme a noi credo che battaglieranno per il vertice Rivo, Strettura '87 e Nocera 1969".

Sette nel complesso sono stati gli innesti di rilievo effettuati dall'ambizioso club di Pozzo di Gualdo Cattaneo: oltre al già nominato Beddini infatti ricordiamo il portiere Santucci ed il centrocampista Lorenzo Ricci dall'Atletico Massa, gli attaccanti Luca Pantalla dalla Nuova Gualdo Bastardo e Mirko Coccia dal Norcia, il centrocampista Giovanni Pignieri dalla Tiber, nonchè il gradito ritorno dell'esterno offensivo Diego Maschiella che era fermo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/08/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04220 secondi