Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA B - PONTEVILLA-ATHLETIC CLUB BASTIA: 2-4 (TABELLINO E CRONACA)

PONTEVILLA-ATHLETIC CLUB BASTIA: 2-4

PONTEVILLA: Zappacenere, Naim, Manbrucchi, Tarli D., Ribecco, Bianchi, Tchakoudie, Mazzanti, Ciribilli, Tancredi, Pontani. A disp. Brachelente,Tarli L., Martellotti, Abo, Samson, Zeppetti. All. Costantini
ATHLETIC CLUB BASTIA: Gori, Paparelli, Marini, Torroni, Migno, Chinea, Carloni, Pensa, Lombardi, Licastro, Fiorucci. A disp. Silvestri, Calabrese, Mela, Ceccarelli, Moccaldo, Rossi, Quaquarini, Haruna, Mazzola. All. Panzolini
ARBITRO: Kandli di Foligno
MARCATORI: 33'pt Torroni (A); 39'pt Tancredi (P); 1'st Haruna (A); 9'st Licastro (A); 31'st Quaquarini (A); 37'st Cribilli (P)

PONTE FELCINO – Parte in quarta l’Athletic Bastia di Panzolini: due partite, sei punti ed una seria candidatura ad un ruolo di rilievo nel girone B di Prima Categoria. A Ponte Felcino, contro il Pontevilla, arriva una vittoria esterna per 4-2 che segnala come i biancorossi siano decisamente in forma. Zero punti invece per la formazione di casa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Primo tempo che si gioca per mezzora sul filo dell’equilibrio, con le due squadre che provano a superarsi più volte senza esito. Ci vogliono due sussulti ravvicinati, a distanza di 6’ per sbloccare il match: l’ex Bastia Torroni apre le danze, ma trova la risposta immediata da una giocata importante di Tancredi.

Si va al riposo sul pari ma è un attimo perché al pronti-via Haruna riporta avanti l’Athletic Bastia: è un gol che stordisce la formazione di casa che non fa in tempo a riorganizzarsi che prende anche il 3-1 griffato da un altro giocatore di esperienza, Licastro.

A questo punto il Pontevilla si getta in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe il match ed invece becca il quarto gol dall’Athletic Bastia segnato da Quacquarini.

La rete di Ciribilli a 8’ dalla fine serve soltanto a mettere del sale sul finale perchè l'undici di casa non riesce a trovare lo spunto per recuperare nel poco tempo che rimane. Festeggia quindi la formazione bastiola.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 17/09/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,56634 secondi