Le slot online hanno rivoluzionato l'industria del gioco d'azzardo, offrendo ai giocatori la possibilità di divertirsi e vincere premi senza doversi recare fisicamente in un casinò terrestre. In questo articolo, esploreremo le caratteristiche principali delle slot online e il loro impatto sulla società. Suddivideremo l'argomento in paragrafi titolati per facilitare la lettura e l'organizzazione delle informazioni.
Storia delle Slot Online
Le slot online hanno una storia affascinante che risale ai primi anni '90, quando furono introdotte per la prima volta. Inizialmente, le slot online erano molto semplici e offrivano solo poche opzioni di gioco. Tuttavia, con l'avanzare della tecnologia e l'accesso a Internet sempre più diffuso, le slot onlin...leggi
TAVERNELLE - Il Tavernelle è in piena attività. Non solo prima squadra per il club gialloverde, ma anche tanta attenzione al settore giovanile.
Dal 12 Giugno infatti ogni lunedì e mercoledì i ragazzi nati dal 2017 al 2010 si ritroveranno dalle 17:30 alle 19:30 presso l'impianto sportivo A.Moratti di Tavernelle per due ore di sedute mirate alla crescita e lo sviluppo dei giovani con esercitazioni individuali di Tecnica Analitica e globale, attività in situazione per migliorare la Tecnica Individuale, approfondimenti ed utilizzo delle Parole chiave come psicocinetica, funino (3 contro 3) e partite con obiettivi tecnici/tattici.
Il tutto creato da Marta Gelosia, allenatrice Professionista Uefa A, con la collaborazione di Arnaldo Antonelli, Daniele Sca...leggi
Carissimi lettori di Settecalcio,
a voi la prima puntata di SetteCalcioMercato 2023, alla sua quarta stagione. Abbiamo registrato alla Riello di David Scarpellini di Ponte San Giovanni la prima delle otto puntate. Potete guardarla direttamente qui, appena sotto, oppure su ReteSole (Canale 11 del digitale terrestre) a partire dalle 21,30.
Ospiti, insieme al nostro direttore Stefano Bagliani ed all'opinionista Alvaro Arcipreti, che è anche il responsabile dell'area tecnica dell'Atletico BMG, il direttore sportivo del Terni FC Romeo Papini, il vicepresidente dell'Atletico BMG Stefano Bagliani e il tecnico dell'Umbertide Agape Lorenzo Peruzzi.
Come anche la scorsa estate nonchè in dicembre, saremo presenti anche in Tv e non solo su Youtube e i vari social per tutte le otto pun...leggi
Anche l'ex diesse Gigi cornacchini, piuttosto stimato in alta valle del Tevere nonchè nipote di Antonio Cornacchini, ex mediano storico degli anni 70 e tifoso storico dei falchi, nonchè nipote di Erminio Cornacchini, ex presidente e sempre collegato al Foligno calcio, potrebbe avere un ruolo nel nuovo Foligno targato Filippetti.
In città c'è molto fermento anche tra i tifosi storici e Gigi Cornacchini possiamo annoverarlo fra questi, amando Foligno e il calcio cittadino."Il progetto del giovane presidente del Foligno Filippetti - ha detto Cornacchini - è ottimo e teso a tornare in linea con la città. Sono sicuro che la società farà il massimo per tornare nelle categorie consoni al proprio Blasone. In settimana &eg...leggi
Evento luttuoso in casa in casa Real Avigliano. È purtroppo scomparso il direttore sportivo del club Luciano Papini. Un dirigente storico, da più di 40 anni nel mondo del calcio, militanza grazie alla quale aveva ricevuto il riconoscimento da parte della LND.
Una perdita grave ed inattesa per il nostro mondo dei dilettanti e per la Real Avigliano di cui era un autentico pilastro.
Da parte della redazione di Settecalcio.it le più sentite condoglianze al club e alla famiglia.
...leggi
A margine della manifestazione in Comune dei premi OrvietoSport, il presidente Biagioli annuncia la conferma del tecnico. Una sala consiliare gremita per l’edizione numero 14 dei premi OrvietoSport, organizzati dall’omonima testata giornalistica, ha visto consegnare due riconoscimenti per l’Orvietana Calcio: alla formazione Under 15 guidata da Enrico Broccatelli, come squadra dell’anno (ex aequo con le pallavoliste Under 13 dell’Orvieto Volley Accademy) e a Silvano Fiorucci, riconoscimento per la “Mission Impossible” avendo guidato la formazione biancorossa verso una salvezza che a un certo punto della stagione sembrava solo un miraggio.
Come corollario di questo evento il presidente Roberto Biagioli ha annunciato ufficialmente che proprio Silvano...leggi
PICCIONE - Salvo anche quest'anno, decisamente con una sofferenza maggiore rispetto alla passata stagione quando evitò all'ultimo tuffo i play out. Stavolta infatti l'ultimo tuffo è arrivato proprio ai play out grazie al pareggio dal sapore di vittoria contro il Calzolaro contro il quale è bastato l'1-1 al 120' per decretare la permanenza in Promozione grazie alla miglior classifica nella regular season.
Una salvezza che ha molti padri, come i vari Bistoni, Pierotti, Pannacci, Cicognola, Matteucci, i quali si sono adoperati con passione e determinazione al fine di portare a conclusione una annata sportiva faticosa ma al tempo stesso soddisfacente dal punto di vista dei risultati.
Una stagione cominciata con Presciutti in panchina e proseguita con il cambio tecni...leggi
MARSCIANO - Dopo le anticipazioni di ieri la Nestor oggi ufficializza Guido Vicarelli come nuovo mister ma anche la conferma di capitan Ciurnelli.
"Guido Vicarelli è il nuovo allenatore della Nestor e Luca Ciurnelli indosserà ancora la fascia di capitano. Il presidente Danilo Rosati lo annuncia con evidente soddisfazione. “Sarà una squadra - aggiunge - con molti ragazzi cresciuti nel nostro vivaio”. Poche e semplici parole per far capire che la prossima stagione vedrà al via una Nestor ancor più marscianesizzata."...leggi
SELCI - Un passato da calciatore professionista di tutto rispetto, l'esperienza col settore giovanile del Città di Castello e ora il debutto da allenatore di prima squadra in un campionato "tosto" come quello della Promozione.
Mattias Pacciarini (nelle foto con la presidente Elena Nocchi) è il nuovo allenatore del Selci Nardi.
Il direttore generale Marco Briganti e il ds Maurizio Baldelli hanno così concluso la trattativa che segue la linea avanzata in questi ultimi anni - peraltro assolutamente azzeccata - di affidare la conduzione tecnica dei rossoneri ad allenatori giovani, che hanno lavorato coi ragazzini e che, come si spera anche in questo caso, sono pronti al grande salto.
Originario di Città di Castello, Pacciarini ha giocato nel ruolo di difensore tr...leggi
FOLIGNO - Vis Foligno e mister Mauro Rossi ai titoli dopo una collaborazione bellissima e particolarmente proficua ed apprezzatoa. È lo stesso club a fare l'annuncio.
A.S.D. VIS FOLIGNO saluta Mauro Rossi.
"L' A.S.D. VIS FOLIGNO comunica che mister "Mauro Rossi", non sarà più il tecnico della prima squadra per la prossima stagione sportiva.
La società,preso atto della scelta del mister, intende complimentarsi per i traguardi raggiunti e il lavoro svolto in questi quattro anni, con dedizione e professionalità e augura a mister Mauro Rossi, un grande "in bocca al lupo" per la sua nuova avventura.
Contestualmente, la Vis Foligno, comunicherà a breve il nome dell'allenatore alla guida della prima squadra nel campionato di Promozione Regionale."...leggi