Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUALDO CASACASTALDA-MARRA SAN FELICIANO: 2-1 - IL VIDEO

GUALDO CASACASTALDA-MARRA SAN FELICIANO: 2-1 (and. 2-3)

GUALDO CASACASTALDA: Marchi, Moriconi, Sannipoli (13'st Stoppini), Fornetti, Bianconi, Matarazzi (1'st Gaggioli), Chioccolini, Procacci, Dragoni (22'st Nuti), Bellucci (31'st Angeletti), Petrini (41'st Passeri). A disp.: Ascani, Giacometti, Chiocci, Galletti. All. Bazzucchi
MARRA SAN FELICIANO: Carneli, Biancalana, Miccio Giorgio, Maccherani, Siena, Pieroni, Pastecchia (32'st Bartoccini Jacopo), Antonini, Sorella, Bartoccini, Spiaggia (28'st Sportoletti). A disp.: Narianeschi, Grassi, Tempesta, Angelini, Lucertini. All. Falchi/Tempesta
Arbitro: Frizza di Perugia
Marcatori: 3'pt aut. Biancalana (G), 28'pt Bellucci (G), 4'st Miccio Giorgio (M)

Stefano Bagliani
GUALDO TADINO - Il Gualdo Casacastalda è in finale di Coppa Italia di Promozione, ma il Marra San Feliciano l'ha impegnato alla grande.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La partenza dei gualdesi è sprint, del resto c'è da ribaltare il 2-3 dell'andata che premia i lacustri.

E infatti la sfida si sblocca già al 3', quando sugli sviluppi di un'azione d'angolo un difensore lacustre colpisce in pieno il compagno Biancalana e la sfera carambola in rete.

La Marra però è squadra e non comparsa e in due-tre circostanze mette alla frusta i locali ma in porta c'è super Marchi che dice no, in rapida sequenza, a Giorgio Miccio, Pieroni e Pastecchia. Il Gualdo risponde al 27' con Fornetti (migliore in campo, nella foto): bomba dai 35 metri, alto di poco. Un minuto più tardi il raddoppio di Bellucci che da appena dentro l'area si accentra e con un tiro a giro batte Carneli.

La ripresa comincia con Matarazzi in meno per infortunio e gli ospiti ne approfittano super con un gollasso di Giorgio Miccio che indovina il sette dai 30 metri. Il secondo tempo produrrà tanti contropiedi incompleti dei locali ed un forcing costante ma non particolarmente efficace degli ospiti e al triplice fischio i gualdesi esultano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/11/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10320 secondi