Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - Raffica del sabato pomeriggio

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

ECCELLENZA

DUCATO - Radio mercato segnala l'assalto da parte della dirigenza a Simone Di Domenicantonio (classe 1997, nella foto in alto al centro) che potrebbe rescindere il contratto col Rieti Fc in Lega Pro.

SPOLETO - Il diesse Alvaro Arcipreti è segnalato sulle tracce di Samuele Pigazzini (classe 1998, nella foto in alto a destra), mezzala della Pontevecchio, che l'anno scorso era proprio a Spoleto.

PROMOZIONE

CASTIGLIONESE MACCHIE - Gran bel colpo fra i pali con l'arrivo di Tommaso Paribocci (classe 1995, nella foto a sinistra): da martedì comincia per l'ex Corciano la nuova avventura. In partenza invece Samuele Campana (classe 1996).

JULIA SPELLO - La caccia all'attaccante sferrata dal diesse Marco Marchionni dovrebbe aver portato a Moroko Gadji della Ducato. L'attaccante infatti, come racconta Spoletosport, sembra sempre più vicino a lasciare S. Giacomo in direzione Spello per mettersi a disposizione di mister Mauro Rossi.

MONTECASTELLO VIBIO - Colpo in difesa per mister Cruccolo che ora potrà contare anche sulle prestazioni del terzino sinistro Leonardo Coletti (classe 1998), in arrivo dal Todi.

MUGNANO - Doppia uscita: Giacomo Pierotti 1994 e Paolo Binaglia 1988.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

NESTOR - Sembra essere il jolly Giacomo Morucci (classe 1992) della Pontevecchio l'obiettivo numero uno della squadra di Andrea Montecucco.

PRIMA CATEGORIA

CASCIA - Innesto fra i pali con l'arrivo di Emanuele Raiola (classe 1981, nella foto in basso a destra), esperto estremo difensore che era al Bevagna. Il suo è un ritorno.

CLITUNNO - Doppio colpo del diesse Fabrizio Rossi che annuncia gli innesti del centrocampista Manuele Paci (classe 1993) dalla Ducato, ed il portiere Saverio Mariani (classe 1990) che invece arriva dalla BM8 Spoleto.

REAL VIRTUS - Colpaccio in attacco. Si tratta di Fiore Pasquale (classe 1998), punta esterna che arriva dalla Castiglionese Macchie: è un ex Petrignano e Pianello. "Con questo acquisto - sottolinea mister Biribao - abbiamo messo a punto i fuori quota. In settimana arriverà un centrocampista di grande spessore, con esperienza di categoria superiore".

VIS NUOVA ALBA - Doppietta della compagine di San Martino in Campo che si è assicurata le prestazioni di Lorenzo Verzini e Filippo Paribocci, il primo in arrivo da Pila ed il secondo dal Real Deruta.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03417 secondi