Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La SUPER raffica di oggi

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

PROMOZIONE

CAMPITELLO - Due 2001 lasciano il rossoblù, entrambi in prestito. Si tratta di Marini e Di Bari che vanno rispettivamente al Ferentillo Valnerina ed all'Amerina. In arrivo invece il promettente portiere dall'Amerina Gianni Guriuc (classe 2000), mentre resta ufficialmente Fabris sul quale era insistente il pressing della Ducato.

JULIA SPELLO - Ciani è finito nel mirino dei biancorossi. Il divorzio dal Petrignano, annunciato su queste colonne già da qualche giorno, ha provocato interesse nel diesse Marchionni che lo sta pressando per rafforzare la rosa di Mauro Rossi.

MONTECASTELLO VIBIO - In arrivo per mister Cruccolo il difensore Filippo Cascianelli (classe 1999), in uscita dalla Nuova Gualdo Bastardo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

TRASIMENO - In arrivo dal Ventinella il difensore esterno Gabriele Tinarello (classe 2001) giunto in estate dal Tavernelle. Fatta anche per l'arrivo del centrocampista Paolo Binaglia del Mugnano.

PRIMA CATEGORIA

GUARDEA - Sembra vicinissimo l'ingaggio di Matteo Montegiove (classe 1989), ex attaccante di Todi, Torgiano, Olimpia Collepepe Pantalla e Colonia, ed ora alla Nuova Gualdo Bastardo.

PALAZZO - Doppietta per mister Andrea Gambacorta. In arrivo il centrocampista Frank Inalu e l'attaccante Lorenzo Ciabatta (classe 1998) dal castel del Piano.

TIBER - Sta cercando un profilo di livello mister Luna Nulla e sembra essere molto vicino Simone Zucconi del Montecastello Vibio.

VIA LARGA MARSCIANO - In dirittura d'arrivo l'affare che dovrebbe portare Andrea Tassi dalla Tiber alla corte di mister Lepri, via Montecastello Vibio proprietario del cartellino. Club marscianese che si rafforza anche con  Sargentini, ex San Venanzo. 

SECONDA CATEGORIA

COSTANO - C'è Ramon Buffa nel mirino del club giallorosso. L'ex Viole, in questa prima parte di stagione al Muccia (nelle Marche) viene segnalato vicinissimo alla società del presidente Bigerna e di sicuro farebbe molto comodo a mister Ciancabilla che farebbe un deciso salto di qualità. Su Buffa però è segnalato anche il Valfabbrica, ma il Costano è in vantaggio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03262 secondi