Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CIUCARELLI TORNA IN PISTA - E' il nuovo mister del Pontevalleceppi

Stefano Bagliani
PONTEVALLECEPPI - Si cambia in casa Pontevalleceppi. Dodici giorni dopo l'ultimo turno, un bel po' in effetti..., la società ha infatti deciso di esonerare dalla conduzione tecnica Paolo Guastalvino.

La società ha deciso di puntare su un tecnico energico e di buonissima caratura come Fabrizio Ciucarelli (nella foto) che dopo le belle cose fatte al Castel del Piano era ancora a spasso.

Una curiosità: è stato proprio il Castel del Piano, in pratica, a riportare Ciucarelli in panchina visto che è stata la sconfitta con i perugini rossoblù, sua ex squadra, del 23 dicembre a far precipitare la situazione tecnica ponteggiana.

Per lui 14 gare a disposizione per dare la sferzata attesa dalla dirigenza ponteggiana e condurre la squadra alla salvezza.

Missione difficile ma non impossibile, anche se la situazione del Pontevalleceppi non è certo rosea occupando la terz'ultima piazza dell'attuale Eccellenza con 13 punti conquistati frutto di 7 sconfitte ed altrettanti pareggi ed appena 2 vittorie.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

L'esordio di Ciucarelli avverrà domenica 13 nella delicata trasferta in casa dell'Ellera. Da lì parte il cammino verso l'agognata salvezza: quella diretta al momento è distante 4 lunghezze.

"L'asd Ponte Valleceppi - recita la nota del club - comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con mister Paolo Guastalvino. La dirigenza ringrazia il tecnico per le qualità umane dimostrate e la grande professionalità, l'impegno, la passione e la dedizione messe in campo in questo anno passato insieme, coronato da un ottimo girone di ritorno con cui il Ponte Valleceppi ha chiuso il suo primo campionato di Eccellenza al settimo posto con 40 punti. A mister Guastalvino auguriamo un futuro ricco di successi. Dopo la sfortunata prima parte di questa stagione la società ha ritenuto opportuno dare un segnale alla squadra visti i risultati e la classifica al di sotto delle aspettative. Fabrizio Ciucarelli è il nuovo allenatore. Il tecnico ex Castel del Piano, che vanta già diverse esperienze importanti in questo campionato dirigerà in serata il primo allenamento e domattina guiderà la squadra per la prima amichevole contro lo Spello."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/01/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09872 secondi