Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTEPETRIOLO VOLANTE - Bianchini: "Vogliamo la Prima, siamo pronti!"

Stefano Bagliani
MONTEPETRIOLO - E' l'attuale padrone del girone B. Il Montepetriolo di Alessio Grilli guida il raggruppamento grazie ad un filotto di vittorie che ha portato la compagine del presidente Antonio Bellini a svettare nettamente sulle altre.

Dopo una chiusura così così dell'andata (due pari ed una sconfitta a Spina) il ritorno è cominciato con tutt'altro spirito: cinque vittorie di fila!!!
"In effetti stiamo vivendo un bel momento - sottolinea soddisfatto il direttore sportivo Claudio Bianchini (nella foto) -, non a caso abbiamo la miglior difesa ed il miglior attacco".

Orgoglioso e carico il diesse, del resto i numeri sono assolutamente dalla parte del Montepetriolo: che vuole tanto la Prima categoria giusto?
"Si assolutamente - conferma il diesse -, son diversi anni che manchiamo, sarebbe ora di riassaporarla. Siamo assolutamente pronti, siamo partiti costruendo una squadra importante, di livello, in maniera di provarci seriamente".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Girone molto competitivo, confermato dalla presenza di due squadre in finale di Coppa come Ferro di Cavallo e Giovani Schiavo.
"Un girone di alto profilo, con grandi squadre e con concorrenza davvero molto agguerrita: faccio il miglior in bocca alle due squadre per la finale, che vinca il migliore".

Le avversarie più agguerrite?
"Ho sempre detto Ferro di Cavallo, Capocavallo e Spina e la classifica conferma il mio pensiero, sarà dura fino alla fine".

Chi è l'uomo in più di questo Montepetriolo?
"Non c'è un uomo in più, è il gruppo a fare la differenza. Ben costruito e anche ben guidato da mister Alessio Grilli che sta facendo bene e siamo davvero molto soddisfatti".

Giunge al momento opportuno questa pausa oppure...
"Non troppo per la verità, stavamo in un buon momento e potevamo mettere insieme qualche altra prestazione. La sfrutteremo per preparare al meglio il rush finale!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/02/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08327 secondi