Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

REAL VIRTUS-BIRIBAO, E' DIVORZIO - Arriva Orazio Graziani

Stefano Bagliani
PASSAGGIO DI BETTONA - Crisi tecnica l'indomani di Pontevilla-Real Virtus. La società di Bettona, guidata dal presidente Sergio Scardazza, ha infatti deciso di comune accordo con Gianni Biribao di interrompere il rapporto e proseguire quindi ognuno per la propria strada.

"Secondo me non c'era più la 'chimica' per stare insieme, era diventato un matrimonio complicato". Questa si è limitato a dire il numero uno della Real Virtus che al contempo ha anche annunciato il nuovo allenatore.

"Sarà Orazio Graziani. Cosa gli ho chiesto? Di centrare i play off!"

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A margine ovviamente anche la dichiarazione dell'ex coach, Gianni Biribao.
"E' la prima volta sinceramente che mi separo da una società a campionato in corso. Nel dopo gara domenica avevo detto ai ragazzi il classico ci vediamo martedì ma al 99% non ci sarò. Avevo parlato anche col presidente e in qualche modo ho facilitato la loro scelta finale. Mi dispiace e sono anche un po' deluso per questo. Lascio i ragazzi al sesto posto e a tre punti dai play off. Pensavo di fare di più: ho dato il massimo, purtroppo non è bastato. Però sono convinto di aver costruito un bel gruppo, mi auguro che i frutti li raccolga il nuovo mister, gli auguro con tutto il cuore di raggiungere i play off. Il mio futuro? Spero di tornare presto in pista, ho quasi 60 anni ma mi sento un giovanotto: il calcio per me è passione, ho vissuto per la prima volta questo tipo di situazione, per me è stata un'autentica sofferenza, un'esperienza in più che mi completa".

Graziani farà il suo esordio domenica nella sfida casalinga contro il Magione, un avversario di rango per la 'prima' delle cinque battaglie che lo attendono da qui al 28 aprile: mission play off!

Nella foto, da sinistra, Orazio Graziani e Gianni Biribao

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09993 secondi